29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DEVOZIONE ALLA COPPA (di Mau)

11-11-2016 06:48 - News Generiche
La Coppa è molto importante per noi Ultras dei Lupi. Cercare di arrivare tra i primi quattro al termine del girone d´andata, per poi partecipare alla Coppa Italia di A2, è un obbligo.
Provare poi anche a vincerla un dovere. La Coppa è un dio pagano a cui tutti noi Ultras siamo devoti. È un qualcosa che, a sensazione, dà una fantastica carica che si respira nell´aria, proprio in certe notti di Coppa, soprattutto nei giorni feriali. La Coppa talvolta, sembra contare anche più del campionato; noi siamo tutti legati alla Coppa. I Lupi ne hanno vinte di Coppe Italia, ben tre: due di A2 ed una in B1.
Ho avuto la fortuna di partecipare a tutte e tre le finali; la prima a Bassano del Grappa contro Corigliano Calabro in una giornata incredibile, la seconda indescrivibile a Verona contro la Marcegaglia Ravenna, indelebile la terza di B1 contro il Porto Ravenna a Motta di Livenza, nel Veneto. Anche quest´ultima importante, perché si tratta sempre di una vittoria biancorossa in una manifestazione a livello nazionale.
La Coppa Italia nel contesto di una stagione è importante per tutti, squadra e società ma, soprattutto per i tifosi, per gli Ultras che in certe notti danno il meglio di loro. Forza Magici Lupi proviamoci ad arrivare nei primi quattro - al termine del girone d´andata - per poi partecipare alla Coppa. PROVIAMOCI!!

Mau F.d.L 1977 - (Certe notti - Ligabue)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account