13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DEVOZIONE ALLA COPPA (di Mau)

11-11-2016 06:48 - News Generiche
La Coppa è molto importante per noi Ultras dei Lupi. Cercare di arrivare tra i primi quattro al termine del girone d´andata, per poi partecipare alla Coppa Italia di A2, è un obbligo.
Provare poi anche a vincerla un dovere. La Coppa è un dio pagano a cui tutti noi Ultras siamo devoti. È un qualcosa che, a sensazione, dà una fantastica carica che si respira nell´aria, proprio in certe notti di Coppa, soprattutto nei giorni feriali. La Coppa talvolta, sembra contare anche più del campionato; noi siamo tutti legati alla Coppa. I Lupi ne hanno vinte di Coppe Italia, ben tre: due di A2 ed una in B1.
Ho avuto la fortuna di partecipare a tutte e tre le finali; la prima a Bassano del Grappa contro Corigliano Calabro in una giornata incredibile, la seconda indescrivibile a Verona contro la Marcegaglia Ravenna, indelebile la terza di B1 contro il Porto Ravenna a Motta di Livenza, nel Veneto. Anche quest´ultima importante, perché si tratta sempre di una vittoria biancorossa in una manifestazione a livello nazionale.
La Coppa Italia nel contesto di una stagione è importante per tutti, squadra e società ma, soprattutto per i tifosi, per gli Ultras che in certe notti danno il meglio di loro. Forza Magici Lupi proviamoci ad arrivare nei primi quattro - al termine del girone d´andata - per poi partecipare alla Coppa. PROVIAMOCI!!

Mau F.d.L 1977 - (Certe notti - Ligabue)


Realizzazione siti web www.sitoper.it