03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DIMOSTRAZIONE DI REALISMO E DI MATURITA´

28-12-2007 - News Generiche
Un aneddoto, prima di cominciare. Da quando si gioca per Santo Stefano, il 26 di dicembre, la Codyeco ha SEMPRE perso per 3-1.
La prima volta in A1 in casa col Macerata e, le altre due volte in A2, sempre in trasferta, prima a Spoleto e poi a Bassano.
Questo a titolo di cronaca. Ma di sicuro, qualcuno pensando al futuro, si sarà sicuramente toccato i...
Dunque, sul nostro forum, dopo la sconfitta di Bassano, gli ultimi interventi sono stati i seguenti "Ieri notte al palazzetto", scritto da Tangas, presidente dei Gas, e poi "Fare quadrato" e "Compatti".
Prima di tutto ci sembra giusto fare un pubblico elogio a Tangas perchè ha dimostrato grande affetto nei confronti della SUA squadra e non è da tutti aspettare fino alle 2,30 di notte, di dicembre, il ritorno dei giocatori a palasport dopo una sconfitta.
E poi tutti gli interventi dimostrano che c´è la COMUNE E GRANDE VOLONTA´ di sostenere con compattezza e unità d´intenti i biancorossi da qui alla fine, ben capendo che il compito che ci attende, da tifosi, fra infortuni e defezioni di altro tipo, non è per niente facile. Anzi...
Ma i ragazzi che hanno scritto si sono dimostrati realisti e maturi per il ruolo che saranno chiamati a svolgere sia domenica col Loreto e poi in tutto il girone di ritorno.
La Codyeco Lupi ha bisogno di loro. E loro hanno detto che ci saranno anche se non mancano i motivi di critica che riteniamo tuttavia costruttiva.
Quelli che vanno in Curva CI SARANNO e questo conta moltissimo, perchè dopo anni di risultati importanti è arrrivata anche la classica stagione IN SALITA E PIENA DI DIFFICOLTA´ con lo SCULO (detta alla santacrocese) che sta recitando il suo ruolo. Era troppo facile fare e sentirsi tifosi dei "Lupi" quando si vinceva in A2 o si giocava in A1... E questo vale per tantissima gente!
E allora, oggi che è cambiato vento, ci piace questa voglia di compattezza e questa volontà di far quadrato, da sostenitori convinti, intorno al nostro Mister ed ai ragazzi con la speranza che tutti loro la SENTANO come la SENTIAMO noi, che cerchiamo di essere presenti in trasferta, che siamo sempre al palazzetto e che, fra quelli che vengono in Curva, c´è anche chi resta in macchina fino alle 2,30 di notte per aspettarli e parlare con loro dopo una sconfitta. (Info-Curva PalaParenti).



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account