29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOMANI IL "TOZZI DAY" A PONTEDERA

27-09-2019 06:28 - News Generiche
Si svolgerà domani, sabato 28 settembre, al palasport Matteoli di Pontedera, l'ottava edizione del “Tozzi Day”.
Si giocherà quindi negli impianti sportivi del centro Bellaria, in viale Europa.
Il triangolare verrà disputato in memoria di Alessio Fantozzi (nella foto), giovane venuto a mancare prematuramente nel luglio del 2012.
Il suo ricordo, resta ben vivo negli amici e nelle persone che lo hanno conosciuto, tanto che la sua maglia numero 5, quella appunto del giovane pallavolista santacrocese, venne definitivamente ritirata a suo tempo.
Nel corso degli anni, i dirigenti del Volley Fucecchio (club recentemente trasferitosi col Dream Volley Pisa a Pontedera, dando vita all'Era Volley Project), hanno deciso di ricordarlo con un torneo da svolgersi nel corso di ogni precampionato.
L'anno scorso il “Tozzi Day” venne disputato al PalaParenti di Santa Croce con la presenza dello stesso Volley Fucecchio e di due club di A2: “Lupi” Santa Croce e Volley Tricolore Reggio Emilia.
All'edizione di domani pomeriggio parteciperanno ancora una volta tre squadre, vale a dire, la stessa Era Volley Project che parteciperà al campionato di B con la denominazione di Lupi Estintori Pontedera, l'Arno Volley 1967 di Castelfranco di Sotto e gli spezzini della Zephyr Trading Valdimagra.
La manifestazione, si svolgerà con la formula dei tre set obbligatori a quota 25.
Ogni set vinto assegnerà un punto in classifica.
Il primo match in programma avrà inizio alle ore 15 con l'incontro tra la Lupi Estintori Pontedera e l'Arno Volley 1967.
A seguire Lupi Estintori Pontedera-Zephyr Trading Valdimagra ed infine, Arno Volley 1967 contro i liguri.
Al termine delle gare, sono previste le premiazioni.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it