24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOMANI SERA AL "CAVALIERE" CENA DEI TIFOSI VIOLA

30-09-2021 17:30 - News Generiche
Riunione conviviale dei tifosi santacrocesi della Fiorentina, domani sera (ore 20) al ristorante Il Cavaliere in località Le Vedute. Presenti, ambo i sessi, con particolare attenzione alle donne viola, ritenute dagli organizzatori come "le più belle".
"Saremo sicuramente una quarantina di persone - dicono i responsabili della serata - tutti aderenti al gruppo wathsapp "Pazzi per la Viola", a dimostrazione della nostra passione per la squadra del capoluogo della Toscana. Nonostante le ultime annate non entusiasmanti - proseguono i tifosi - i viola tengono alto il nostro morale con questo inizio di campionato alquanto incoraggiante e ricco di buoni presupposti. Incontrarci e cantare "forza viola olè" è sempre coinvolgente ed ora i ragazzi allenati da Italiano se lo meritano proprio".
Saranno presenti sostenitori della Fiorentina di ogni età. Il ristorante sarò tappezzato da bandiere e sciarpe di un unico colore.
Nel corso della serata, si parlerà della possibilità di rilanciare il vecchio Viola Club santacrocese intitolato ad Armando Segato.
"Questa sarebbe una bella cosa - dicono i supporters - vedremo il da farsi. Intanto pensiamo a divertirci, cantando a squarciagola Alè forza Viola alè".

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it