27 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOPO IL NUOVO COACH I "LUPI" DEFINISCONO CON LO SPONSOR NGM

24-05-2011 15:06 - News Generiche
Intanto il libero Tosi ha firmato per il terzo anno di fila.
La Ngm riparte dal nuovo coach, l´argentino Jorge Cannestracci, ma anche dal libero.
Federico Tosi, infatti, ha rinnovato l´accordo con i Lupi e per la terza stagione consecutiva farà parte della rosa biancorossa di prima squadra.
Cresciuto nel vivaio santacrocese, Tosi è stato anche convocato nella selezione nazionale under 23, a dimostrazione dell´ottima stagione disputata a intercettar palloni provenienti dalla parte opposta del campo. Un primo tassello di una serie di operazioni tese a creare una squadra competitiva per la prossima stagione, in cui lo sponsor dei telefonini "dua sim" sarà ancora presente a fianco del club santacrocese, "anche se dovremo vedere con quali condizioni", come ha spiegato il presidente dei "Lupi" Agostino Pantani che ha confermato di aver avuto contatti informali con i responsabili di Ngm e che nei prossimi giorni avverranno gli incontri decisivi per la pianificazione economica del prossimo campionato.
Da questo dipende gran parte delle possibilità di allestire una squadra altamente competitiva o meno per la stagione che comincerà nei prossimi mesi, dopo un´annata estremamente positiva sotto tutti i punti di vista.
"E´ stata eccezionale - riprende il presidente - e devo dire che Padova ha meritato, ma si è visto chiaramente quanto abbia dovuto far fronte alle proprie energie e capacità tecniche per non uscire sconfitta dal PalaParenti.
Padova ha giocato davvero bene, altrimenti avremmo vinto noi quella gara, regalando ai nostri tifosi un´altra occasione di divertimento e di tensione agonistica".
Pantani non può esimersi da un commento sulla partenza di coach Gianlorenzo Blengini: "Difficile rimanere impassibili a un distacco come questo. Il rammarico della sua partenza, però, è compensato dalla consapevolezza e dalla soddisfazione di aver consegnato al volley italiano un allenatore di assoluto valore e che è approdato in una società serie e che si sta guadagnando una grande tradizione pallavolistica".

Andreas Quirici - Il Tirreno

Nella foto di Marco Bonucci: Pantani a colloquio con Nesi della Ngm Italia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account