20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DUE FESTE BIANCOROSSE NEL 2017

15-04-2017 08:48 - News Generiche
L´estate 2017 sarà ricordata per due eventi speciali per la Santa Croce Biancorossa. Il primo si svolgerà nel mese di luglio ed il secondo di settembre, ma andiamo con ordine.
Federico Ciabattini (nella foto) e Dollaro hanno allestito il gruppo "Quelli che andavano in Sede" su Facebook e già sono più di 400 le adesioni per un evento che dovrebbe svolgersi mercoledì 12 luglio proprio in Sede (rigorosamente in maiuscolo!) a Santa Croce, vale a dire nei locali del Circolo Parrocchiale Giovanni XXIII.
Il "Ciaba" e Dollaro sono già al lavoro, hanno parlato col proposto Don Romano Maltinti che avrebbe dato il proprio benestare per questa festa revival in ricordo di quanti frequentarono la Sede dei "Lupi" dall´inizio degli anni Ottanta fino al momento della sua chiusura per i lavori di ammodernamento nella prima metà del primo decennio degli anni Duemila. Una volta iniziati i lavori, anche gli ultimi frequentatori, dovettero "arrendersi" all´incedere di quelli che vogliamo definire come i "nuovi eventi" di quel periodo.
Comunque sia, a luglio si festeggerà e, gli organizzatori stanno preparndosi per allestire un evento indimenticabile. Sicuramente qui, sulle colonne del sito della Fossa dei Lupi, ne parleremo adeguatamente, sentendoci parte integrante della festa, come annunciatoci espressamente dallo stesso "Ciaba" in questi giorni pasquali.
Nel mese di settembre, invece, come già annuniato da un mese sul nostro sito della "Fossa" si svolgerà la festa del 40° anno di fondazione della stessa Fossa dei Lupi, gruppo leadere del tifo biancorosso fondatato nel 1977.
Questo si svolgerà al PalaParenti ed il direttivo della Curva è già in moto per preparare ad arte l´evento. Giovedì scorso si è svolta una nuova riunione anche in questo senso e, tante persone prenderanno parte sia alla prima che alla secoda festa, collegate da un denominatore comune: i "Lupi". Infatti se la Sede era quella del club biancorosso che ospitava decine di giovani, della Fossa tutti (o quasi) ne sanno molto, anche perchè quelli che venivano in Sede, facevano quasi tutti parte della Fossa.
Pertanto seguiteci "in contemporanea" e rimanete connessi su questo doppio evento estivo, restando in contatto con gli organizzatori e, possibilmente, dando loro una mano, visto che ce n´è proprio bisogno, soprattutto per dare lustro alla nostra Santa Croce.

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it