20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E BALOTELLI INSEGUI´ IL PAPA...

13-08-2013 21:51 - News Generiche
Finita l´udienza Francesco stava andandosene dalla sala Clementina, quando SuperMario...
Sarà anche infortunato e con un ginocchio gonfio ma lo scatto, almeno da quanto si è visto, è ancora buono. L´udienza in Vaticano della nazionale di Prandelli ha avuto una coda curiosa e divertente nello stesso momento.
Mentre infatti il Papa stava uscendo dalla sala Clementina, Balotelli si è alzato di scatto e lo ha inseguito.
Mario ha chiesto di poter passare e parlare privatamente con Francesco - desiderio già manifestato alla vigilia dell´incontro - e, ottenuto il permesso, si è ritirato per qualche minuto con il Santo Padre.
I due si sono fermati a parlare in una stanza accanto e, all´uscita, Balotelli è apparso molto commosso ed emozionato ma non ha rivelato a nessuno i contenuti del suo colloquio con il Papa.
Balotelli è stato poi rimandato a casa dallo staff medico della Nazionale che lo ha giudicato non arruolabile per la partita contro l´Argentina.
La sfida, quindi, sarà orfana dei due protagonisti principali: Balotelli per l´Italia e Messi per l´Argentina.
Poco prima, il Pontefice si era complimentato con gli azzurri per la disciplina, visto che i ragazzi di Prandelli si sono messi in fila indiana per salutarlo mentre i sudamericani facevano capannello.
"Qui in Vaticano mi rimproverano che sono indisciplinato, ma avete capito da che popolo vengo?", le parole di Papa Francesco.

Fonte: Sportmediaset

Realizzazione siti web www.sitoper.it