29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E CHE FESTA SIA!

17-09-2010 - News Generiche
Siamo giunti ad uno degli eventi più attesi della stagione cioè quello relativo alla festa della Curva.
L´appuntamento è per le 20,15 al PalaParenti, nel cui atrio è stato apparecchiato e predisposto per la festa di questa sera venerdì 17.
Sarà un Evento Biancorosso di fine estate all´insegna della scaramanzia coi tifosi che, sotto la regìa di Busso, hanno curato al meglio delle loro possibilità l´organizzazione frutto del loro volontariato e della loro passione nei confronti della squadra dei "Lupi".
Questi ultimi sono stati invitati così come le ragazze della pallavolo femminile anch´esse partecipanti al campionato di A2.
Le due formazioni santacrocesi, rispettivamente sponsorizzate dalla NGM Italia e dal Biancoforno, saranno accompagnate dai rispettivi allenatori Blengini e Baraldi oltre che dagli staff tecnici.
Le prenotazioni superano giù quota 100 ed il costo di partecipazione è di 15 euro.
Interverranno anche alcuni esponenti del CdA biancorosso; assente invece il presidente Agostino Pantani impegnato in Sardegna in rappresentanza della Fipav per le qualificazioni al Grand Prix femminile dell´anno prossimo.
I "Lupi" sono reduci dalla vittoriosa amichevole di Città di Castello dove, ieri pomeriggio, si sono imposti per 3-1.
Questo il tabellino fornito dall´ufficio stampa del club tifernate. Gherardi Città di Castello: Orduna 2, Nemec 20, Bortolozzo 3, Di Benedetto 9, Vedovotto 9, Marino 10, Rossini (liberoi), Lipparini, Del Castello, Marini, Benedetti.
Non entrati: Rosalba e Ravellino. Allenatore: Radici.
NGM Mobile Lupi: Monopoli 4, Tamburo 21, Pagni 6, Elia 9, Snippe 18, Mattioli 16, Federico Tosi (libero), Baldaccini 2, Cotroneo, Lorenzo Tosi 1, Catania, Ihnatenya. Allenatore: Blengini.
Questa mattina i quotidiani locali, La Nazione e Il Tirreno, danno risalto alla festa della Curva con i rispettivi articoli.
Al PalaParenti tutto è stato organizzato al meglio con il mitico Graziano Bertelli sempre pronto a far valere la sua grande esperienza in merito.
Daniel Buralli e Dollaro hanno promesso sorprese.
Ci sarà anche il Maestro Roby che verrà così conosciuto ddai nuovi "Lupi" e dalle nuove ragazze del Biancoforno.
Gli ultimi ritardatari sono ancora in tempo a prenotarsi nel corso della giornata cercando, se possibile, di presentarsi senza avvertire al palazzetto per l´ora di cena.
Comunque sia, in qualsiasi modo, tutti verranno accolti nel segno dell´amicizia, della solidarietà e nel nome dei "Lupi".

Info-Curva PalaParenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it