24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E' CHIARA LA PIU' BELLA DELLA TOSCANA: PER LEI IL SOGNO DI MISS ITALIA CONTINUA

23-08-2019 08:41 - News Generiche
Una ventenne di Santa Croce sull'Arno sbaraglia la concorrenza alla selezione di Casciana Terme e vola alla finalissima di Jesolo.
Occhi azzurri, capelli castani e tanta voglia di arrivare lontano a Miss Italia.
La nuova Miss Toscana arriva da Santa Croce sull'Arno e si chiama Chiara Gorgeri (nella foto di Lorenzo Innocenti), 20 anni, ragazza studiosa, sportiva e naturalmente bella.
Ma per il cinema, la Tv e la moda Chiara è disposta a mettere in secondo piano i suoi studi universitari di Scienze deibeni culturali, una materia comunque per lei affascinante.
Come da bambina (quando ha fatto precocemtente un pò di teatro) è stata colpita dalla passsione per la ginnastica artistica che ha praticato fino a 15 anni e ora fa l'allenatrice.
E' single e forse per questo in quest'estate così piena di impegni, selezioni e sfilate si è sentia più libera di coglierequel risultato che inseguiva da bambina: arrivare alla finale di Miss Italia.
Lei ci sarà il 6 settembre a Jesolo in diretta su Rai 1 e spera che oltre a lei la pattuglia del granducato comprenda molte delle sette ragazze che si sono qualificate.
Ci saranno anche le tre bellissime che a Miss Toscana son arrivate dietro di lei: la seconda Emily Bolognesi che arriva da San Giuliano Terme, la terza Asia Pantosti che arriva da Livorno, la quarta Ginevra Fiore Parrini nata e cresciuta a Orentano.

Fonte: Enrico Salvadori - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it