24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E DOPO IL PUBE FEMMINILE ECCO IL PENE: OLIVIERO TOSCANI PROVOCA ANCORA

23-12-2011 07:22 - News Generiche
Secondo calendario per il Consorzio vera pelle italiana conciata al vegetale di Ponte a Egola. La presentazione a Firenze il 12 gennaio.
Dodici primi piani di peni per il calendario 2012 realizzato da Oliviero Toscani (nella foto) per il Consorzio vera pelle italiana conciata al vegetale di Ponte a Egola, nel Comune di San Miniato, dopo quello del 2011, con le foto di pubi femminili, che fece un gran parlare e polemizzare.
La presentazione degli scatti avverrà il prossimo 12 gennaio al Museo nazionale di antropologia ed etnologia di Firenze in via del Proconsolo alle 18 alla presenza del critico d´arte e giornalista Philippe Daverio.
Saranno presenti lo stesso Oliviero Toscani, suo figlio Rocco che alleva uccelli e piccioni viaggiatori che saranno un ulteriore argomento della presentazione del calendario, la conduttrice tv Camila Raznovich, lo psicologo, psichiatra e scrittore Paolo Crepet e il pornostar Rocco Siffredi.
Massimo riserbo sui nomi di chi ha posato nudo davanti all´obiettivo di Toscani.
Dall´entourage del fotografo, infatti, dicono che tutto sarà svelato al momento della presentazione.
Il calendario si chiama ´Questo è un momento di pene - genere maschile - e sarà venduto in edizione limitata solo sul sito internet www.pellealvegetale.it dal 12 gennaio 2012.
(Fonte: Ansa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it