03 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ PARTITO IL NUOVO SITO DELLA "FOSSA"

21-02-2009 - News Generiche
Poco dopo le ore 12 di oggi sabato 21 febbraio, vale a dire dopo il classico "mezzogiorno di quei boni" (a noi ci gira l´arrosto e agli altri gli girano i coglioni), è partito on line il nuovo sito della "Fossa dei Lupi".
L´ha annunciato ufficialmente ai responsabili del nostro "Organo di pura Fede Biancorossa", Marco Angiolini un "lupo" a tutti gli effetti e nostro amico il quale con la sua azienda la Kee-Sitoper.it di Santa Maria a Monte, ci segue e ci sostiene da tempo.
La sua azienda, nonostante il periodo di crisi, sta lavorando con continuità e tutto questo fa onore a chi la dirige ed a coloro che ne fanno parte.
Anche il sito della Società è fatto e seguito dall´azienda di Marco Angiolini che, lo ripetiamo, ha sede a Santa Maria a Monte in provincia di Pisa.
Ad Angiolini non possiamo che essere, come tifosi dei "Lupi", altro che riconoscenti e ringraziarlo di nuovo per la sua opera.
Il nuovo look del nostro sito doveva partire un mesetto fa circa, ma va bene lo stesso, perchè il ritardo è più che giustificato visti gli impegni di lavoro di Marco.
Il nuovo look del sito della "Fossa" è partito quindi il 21 di febbraio, giorno di "primavera in mare" ad un mese dalla "primavera in terra" e questo non può essere che un segno positivo.
Contiamo sull´ assidua presenza e partecipazione di tutti i tifosi dei "Lupi", in particolare di coloro che frequentano la Curva,oltre che su quella di coloro che simpatizzano per noi e per la Codyeco Lupi, anche se l´accesso è libero a tutti.
Ancora una volta ribadiamo che il sito della "Fossa" è un sito libero indipendente in cui potrete trovare articoli di ogni tipo anche se questo parlerà in grande maggioranza della tifoseria biancorossa e dei "Magici Lupi".
Non mancheranno comunque articoli di gossip, articoli revival, pezzi di cronaca, oltre a foto ed articoli dedicati a belle donne e tanto altro ancora.
Sarà un sito "alla santacrocese" che cercherà di mantenere quella linea equilibrata ed allo stesso tempo ferma che ha attirato, negli ultimi anni, tante simpatie, a cominciare dalle vostre.
Per il resto sempre Forza Lupi" ed un caro saluto a tutti.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it