29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ECCO LA FOTO DELLA SETTIMANA

30-06-2015 06:59 - News Generiche
Da ieri è stata aperta una nuova "finestra" sull´home page del sito della Fossa dei Lupi.
Uno dei responsabili del sito, ha ben pensato di mettere in pratica un´iniziativa "estiva", con qualcosa di interessante legato anche al mare ed ecco spuntare una bellissima e storica foto dell´attrice svizzera Ursula Andress tratta da un´epica scena del film legato all´Agente 007, dal titolo "Licenza di uccidere".
Quel film consacrò la Andressa (allora 23enne), come icona e sex symbol internazionale ed il film in questione, girato nel 1962, fu il primo della serie di James Bond, grazie al quale la bionda attrice vinse un Golden Globe nel 1964 come migliore attrice debuttante per il ruolo della Bond girl Honey Ryder.
La stessa interprete, che esce dall´acqua dopo una battuta di pesca, stupisce l´Agente 007 impegnato in una delle sue missioni contro la Spectre del famoso Dottor No.
Dopo quel film ne uscirono tanti altri di successo, sempre con Sean Connery nel ruolo di James Bond che poi passò la mano a Roger Moore.
E così la foto della settimana spetta alla bellissima Ursula Andress e già ci sarà chi si chiederà quale sarà lo scatto in programma per la prossima settimana. Il tutto non è dato a sapersi, perchè questo potrà essere anche di tutt´altro tipo, dipende da cosa sceglierà colui il quale ha preso questa simpatica iniziativa estiva, in questi bollenti giorni a cavallo fra la fine di giugno e l´inizio di luglio.
Per saperne di più non vi resta quindi che connettervi col sito della "Fossa" nelle prossime settimane.

Sito F.d.L. 1977 - (Fotografia - Gianna Nannini)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account