17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ECCO PERCHE´ VINCE

21-12-2009 - News Generiche
Notate bene la cartellina in mano a Gianlorenzo Blengini (nella foto di Marco Bonucci) detto Chicco.
L´adesivo della "Fossa dei Lupi" è ben visibile e probabilmente il mister ce l´ha appiccicato dopo che qualche capo-ultrà gliel´ha consegnato.
Il mister si serve molto della cartellina durante la gara dove controlla gli appunti che vi ha riportato oppure la usa per nascondersi, mentre detta i suoi suggerimenti ai ragazzi in campo.
Blengini ha vinto per 3-0 a Mantova conquistando con la sua Codyeco Lupi tre punti pesanti sulla via della salvezza.
Questa resta l´obiettivo principale della società anche se per la compagine conciaria potranno aprirsi - al termine del girone d´andata - gli scenari della final-eight di Coppa Italia di A2.
Ma la coppa è ancora lontana mentre si avvicina, subito dopo Natale, il derby col Massa.
In trasferta, come qualcuno avrà notato, Blengini si presenta spesso e volentieri in tuta, mentre al PalaParenti è sempre in giacca e cravatta.
Questo lo diciamo a titolo di cronaca ma presto gli chiederemo il perché di questo cambiamento di look.
Frattanto il mister dà appuntamento a tutti coloro che vorranno partecipare alla cena-open di Natale in compagnia della squadra al ristorante da "Raf" prevista per mercoledì 23 alle ore 20,30.
Per prenotarsi occorre rivolgersi presso la sede di piazza Matteotti (Tel. 0571-31566) al segretario Franco Macchia.
La quota di partecipazione è di 25 euro ma, spesa a parte, sarà questa l´occasione per trascorrere una serata insieme ai "Magici" dando loro la carica in vista del derby oltre a scambiarsi i tradizionali auguri di Buon Natale.
Da "Raf" il mister non porterà sicuramente la cartellina il cui utilizzo è previsto sicuramente per domenica prossima per il confronto regionale con gli apuani allenati da Cantagalli.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it