news
percorso: Home > news > News Generiche

EMMA VILLAS CODYECO SCONFITTA A MACERATA

04-12-2025 15:00 - News Generiche
Emma Villas Codyeco Lupi sconfitta a Macerata nel turno infrasettimanale di ieri.
I toscani hanno ceduto per 3-2 nelle Marche al termine di una nuova lunga battaglia, risoltasi al tie-break: 15-13 per i padroni di casa.
I precedenti set avevano erano così terminati: 28-26; 19-25; 25-22 e 22-25.
Andamento della gara inequivocabile: c'è stato un grande equilibrio ed alla fine hanno prevalso Pedron e compagni.
Nel Macerata è stato superlativo l'opposto lettone Karyagin il quale ha messo a segno ben 33 punti, elevandosi nettamente su tutti gli altri atleti in campo.
I marchigiani, già incontrati due volte in precampionato dai toscani, si sono rivelati una squadra ben assortita, costruita con una spesa ragionevole, considerati i costi della A2.
La Emma Villas Codyeco ha così incamerato un punto, senza riuscire a dare continuità alla vittoria di pochi giorni prima a Taranto.
In classifica i rossoblù di coach Petrella occupano al momento il settimo posto (13 punti), frutto di quattro vittorie ed altrettante sconfitte.
Domenica prossima i ragazzi del presidente Bisogno giocheranno al PalaEstra di Siena contro la capolista Ravenna, leader assoluta con 21 punti all'attivo.
Nelle file romagnole spicca la presenza del giovane opposto Manuel Zlatanov (17 anni), figlio e nipote d'arte, una garanzia per il futuro della Nazionale. Stastene certi.

Marco Lepri