15 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ESTATE IN CRISI MA DA VENERDI´ BEL TEMPO E PIU´ CALDO

04-09-2012 22:53 - News Generiche
La crisi dell´estate durerà fino a mercoledì a causa del vortice di bassa pressione ancora a ridosso delle coste del medio Tirreno. L´instabilità interesserà lievemente la Toscana nella giornata di mercoledì ma, da giovedì 6, ci sarà una bella inversione di tendenza.
Da giovedì e per tutto il week-end il vortice scivolerà via e lascerà il posto alla rimonta dell´alta pressione delle Azzorre, che riporterà il bel tempo ovunque ed i termometri verso i 30°; farà invece fresco al mattino.
Sulle spiagge torneranno di sicuro le belle ragazze e ci sarà come chi, nella foto, non se le lascerà scappare....
Arriverà quindi "Bacco" e proporrà, per il fine settimana, un bel brindisi all´insegna del sole su tutta la costa tirrenica.
Anche i "Lupi", dopo la seconda settimana di lavoro piena, potranno prendersi 48 ore di pausa e gli amanti del mare torneranno sui lidi preferiti.
Poi, da lunedì 10 di nuovo al lavoro sotto la guida di Pagliai e del suo vice Morando con la prima amichevole in quel di Città di Castello contro i tifernati di A2.
Ma intanto il lavoro al PalaParenti continua e per altri tre giorni ci sarà da faticare anche se il pensiero, rivolto al soleggiato fine settimana, renderà il tutto più piacevole.

(F.d.L. 1977 - Meteo)

Realizzazione siti web www.sitoper.it