28 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

FABRONI "VEDE" BENE SPOLETO E BERGAMO

04-08-2018 07:51 - News Generiche
Marco Fabroni è passato, nel corso dell´ultima campagna acquisti, dall´Emma Villas Siena al Volley Tricolore Conad di Reggio Emilia.
La formazione del presidente Bertaccini sarà una delle avversarie della Kemas Lamipel, facendo parte del Girone Bianco, quello in cui sono inseriti anche i santacrocesi.
In precampionato i "Lupi" affronteranno i reggiani due volte: la prima in trasferta e la seconda in occasione del "Tozzy Day" a Santa Croce a fine settembre.
In cabina di regìa ci sarà, come detto l´esperto Fabroni (nella foto), un atleta che nel corso della sua carriera ha ottenuto 4 promozioni in SuperLega ed una Coppa Italia.
Questi si è così espresso sul prossimo campionato cadetto: "La squadra di Reggio Emilia sembra buona sulla carta, l´esperienza non ci manca e abbiamo tanti giocatori di ottimo livello. Starà all´allenatore poi riuscire a farci lavorare bene in modo da trovare l´amalgama giusta.
Sinceramente mi fido poco di quello che c´è scritto sulla carta.
È capitato tante volte che ci fossero squadre che ad inizio stagione si pensava fossero fortissime ma poi non hanno vinto nulla.
Sappiamo che alcune formazioni possono darci filo da torcere come Spoleto e Bergamo, ma sta a noi lavorare bene per essere competitivi".
In merito alle prime partite Fabroni si è così espresso.
"Mi ritengo abbastanza fortunato, abbiamo 3 partite casalinghe più la pausa nelle prime 4 settimane. È un´ occasione da non sprecare perché sono potenzialmente 9 punti che possiamo conquistare a casa nostra.
Nel ritorno sarà una situazione diversa: ormai saremo a metà della prima fase, le squadre saranno rodate e sapremo come sarà il loro gioco. Ora è importante pensare solo all´inizio, sarà fondamentale partire agguerriti per fare punti da subito".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account