02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

FANTAMERCATO: CHITONEV AI "LUPI"?

30-06-2017 06:34 - News Generiche
Ai "Lupi" occorre un terzo centrale. Questo lo sanno un pò tutti e verrebero valutate alcune ipotesi prima della scelta definitiva.
Davide Benaglia è da da tempo sicuro di restare, essendo stato fra i primi ad essere confermato e capitan Elia dovrebbe rimanere.
Mancherebbe il terzo centrale, colui che prenderà il posto di Paolino Mazzone, rientrato al Parella Torino.
E allora, dal pomeriggio di ieri, su Facebook, sono iniziate a circolare, incontrollate, voci ed immagini, che ritraevano l´italo-bulgaro Chitonev (nella foto) come possibile nuovo innesto nelle file biancorosse.
Chitonev, centrale italo-bulgaro un pò in avanti con gli anni, già visto all´opera il 1° ottobre del 2016 a Fucecchio, in occasione del "Nuti Day" (l´addio ufficiale di Marco all´attività agonistica), non avrebbe però saputo dare spiegazioni in merito, rilasciando poche ma significative parole: "Non ne so niente".
Anzi, Chitonev - al secolo Massimo Chiti, leader delle Menti Perse, sottogruppo della Curva - avrebbe spostato la conversazione su altri temi, facendo presente che proprio - "le magliette estive del suo gruppo stanno avendo un discreto successo, riscuotendo l´approvazione per il disegno originale e, perchè no, anche per le scritte ben visibili ed alquanto esaustive: Menti Perse Santa Croce.
Chitonev, senza forzare poi più di tanto, ne avrebbe già consegnate un buon numero, ricevendo altre prenotazioni.
Lo stesso leader del gruppo, avrebbe confermato che si presenterà, la prossima settimana, ai due appuntamenti clou di giovedì e venerdì 6 e 7 luglio, in Sede, indossando la maglietta così in voga.
Se qualcuno fosse eventualmente interessato, può rivolgersi a lui stesso.
Per quanto riguarda la nuova squadra dei "Lupi", il noto "Chitone" ha detto che - "sarà importante mantenere il posto in A2, se poi arriverà qualcosa in più, tanto meglio. Da tifoso garantirò il mio sostegno ai colori dalla Curva, come sempre. Se poi ci sarà bisogno di qualcosa in più, sono sempre disponibile".

F.d.L. 1977 - Fantamercato


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account