29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

FIORENTINA-NAPOLI ALLARME ORDINE PUBBLICO

17-01-2013 12:41 - News Generiche
Voci insistenti su tagliandi ceduti agli ultras napoletani (nella foto) da parenti e amici campani che vivono a Firenze, indiscrezioni su biglietti acquistati con false tessere del tifoso e la previsione di centinaia - se non migliaia - di tifosi ospiti che arriveranno dalla città partenopea senza un tagliando valido. È già allarme ordine pubblico per la sfida al Franchi di domenica prossima tra la squadra di Montella e quella di Mazzarri.
La riunione per l´ordine pubblico in vista del match tra Fiorentina e Napoli si terrà nella questura fiorentina di via Zara soltanto venerdì prossimo, tuttavia un nutrito dispiegamento di pattuglie di forze dell´ordine è già stato predisposto per le prime ore di domenica all´altezza del casello di Firenze Sud, sull´A1.
Gli operatori di pubblica sicurezza, insomma, sono già al lavoro per organizzare il prefiltraggio di quella che si preannuncia come una delle partite più "delicate" della stagione.
Anche l´area che delimita l´accesso intorno allo stadio verrà allargata, rispetto al consueto, per l´incontro che si terrà alle 12:30. Il "formaggino", nel frattempo, è già virtualmente stracolmo: i 2.450 biglietti per il settore ospiti, infatti, sono stati tutti venduti. Ma i tifosi partenopei presenti al Franchi, tra quattro giorni, saranno almeno il doppio.
E non tutti guarderanno la partita dal settore a loro riservato tra la Maratona e la Ferrovia.

[Fonte: La Repubblica]

Realizzazione siti web www.sitoper.it