26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GAZEBO DEI "LUPI" AL GREEN DAY

11-07-2015 09:19 - News Generiche
I "Lupi" hanno partecipato al Green Day, "eco+festa" organizzata dal Comune di Santa Croce e dalla Pro Loco, svoltasi ieri, dalle ore 17 alle 24, in Largo Bonetti (zona Coop) ed a cui hanno aderito diverse persone.
Nell´ambito della serata è stata organizzata una cena con tanto di "grigliata sana", con annesso il mercatino, giochi per bambini e musica popolare col complesso "Rarikemiste".
Il gazebo dei "Lupi" è stato approntato soprattutto per pubblicizzare il settore giovanile del club biancorosso e la Lupi Volley School.
I giovanissimi nati dal 2004 al 2009 sono stati invitati a far conoscenza con la pallavolo, sport pronto a conquistarli, venendo a provarla a partire dal prossimo mese di settembre, quando verranno aperte le iscrizioni.
Queste saranno raccolte nella sede di piazza Fratelli Cervi (tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19), chiedendo pure informazioni al numero 0571-31566.
Anche l´allenatore Michele Bulleri (328-6819729) sarà pronto a dare spiegazioni in merito. Infine si potranno avere ulteriori delucidazioni su Facebook tramite la Lupi Volley School e la Lupi Pallavolo.
Al gazebo dei "Lupi" è stato notato il giocatore della prima squadra Federigo Del Campo con i fratelli Rebecca e Ludovico Pantani, Matteo Fediani (figlio del conosciuto Frog), Rachele Terreni, Chiara Rossi, il giocatore Alessio Signorini e la signora Simonetta Carpina.
Ancora una volta i "Lupi" hanno onorato una manifestazione nella loro Santa Croce.

Marco Lepri - Ufficio stampa Volley "Lupi" Santa Croce

Nella foto: il gazebo dei "Lupi" con (da sinistra) Ludovico Pantani, Federigo Del Campo e Matteo Frediani.

Realizzazione siti web www.sitoper.it