16 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GENOA-INTER, NOTTE CON RISSA. MANETTE A UN TIFOSO ROSSOBLU´.

16-12-2011 06:59 - News Generiche
Una rissa tra alcuni tifosi genoani e interisti è avvenuta nella notte nel capoluogo ligure dopo la partita fra Genoa-Inter: il bilancio è di alcuni giovani rimasti feriti in modo lieve, che sono stati medicati in strada e poi sono potuti ripartire per le loro destinazioni; un tifoso del Genoa è stato arrestato dalle forze dell´ordine mentre si stava scagliando con una spranga di legno contro i rivali.

L´arrestato è un uomo di 35 anni: accusato di rissa, travisamento e porto abusivo di mazze, era tornato allo stadio da poco più di un mese, dopo un Daspo che lo aveva tenuto lontano dai campi da calcio; nei guai anche un interista di 21 anni, denunciato a piede libero per rissa e danneggiamento.

Secondo quanto ricostruito, gli incidenti sono accaduti nei pressi di un distributore di benzina in via Buozzi, nella zona di Dinegro: un pullman di tifosi nerazzurri, che stava dirigendosi al casello autostradale di Genova Ovest, sarebbe stato colpito da alcune bottiglie. A quel punto, alcuni tifosi nerazzurri sarebbero scesi dal mezzo e si sarebbero scontrati con i rivali in in strada.

In pochi minuti, però, sono arrivate decine di uomini dei reparti mobili delle forze dell´ordine, provenienti dalla zona dello stadio, che hanno circondato il pullman e sedato la rissa, identificando diverse persone. (Il Secolo XIX)


MARASSI: STRISCIONI CONTRO EQUITALIA
Striscioni polemici verso Equitalia sugli spalti dello stadio Luigi Ferraris di Genova (nella foto oa Gradinata Nord) sono comparsi nell´intervallo di Genoa-Inter, recupero della partita di campionato rinviata a causa dell´alluvione dello scorso 4 novembre. Le scritte "Nessuna solidarieta´ ad Equitalia´ e ´un grido di battaglia, morte ad Equitalia" sono apparse sulla Gradinata Nord rossoblù. (Libero 24 X 7)

Realizzazione siti web www.sitoper.it