29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GIOVEDÌ AGOSTO 8 IL CONCERTONE IN PIAZZA A VIAREGGIO

03-08-2019 07:07 - News Generiche
"Remembering you, anni Settanta vs anni Ottanta". E visto che ormai tutti infarcisvono l'italiano di inglese e poi non lo sanno, nel caso, la traduzione é: ricordandoti, anni Settanta contro anni Ottanta.
È il concerto gratuito che si terrà in piazza Maria Luisa giovedi 8 agosto.
Ad organizzarlo l'associazione Eventi Idee in Progress di Castelfranco di Sotto, in collaborazione col Comune, il CCN Passeggiata e Radio Bruno. I 5 artisti che salilranno sul palco saranno i Gibson Brothers, Boney M, gli Immagination, Sandy Marton e Donatella Rettore. Condurranno la serata, che inizierà con intrattenimento e animazione dei dj di Radio Bruno, Martina Niccolai e Andtea Mastroberti.
"Dopo il concerto di Gloria Gaynor dell'anno scorso in piazza Mazzini - afferma Benedetta Mangano di Eventi Idee in Progress -abbiamo deciso di tornare a Viareggio. É una location che si presta molto bene e speriamo davvero bissare il successo dello scorso anno".
"Uno spettacolo carico di ricordi ma anche di tutta la magia dell'estate" - commenta l'assessore al turismo Patrizia Lombardi. Un evento non facile da organizzare a maggior ragione perché a ingresso gratuito: una festa per tutta la città".
"Qualsiasi evento che si svolga sui nostri viali a mare e dia lustro alla passeggiata é sempre il benvenuto", afferma Roberto Vannozzi, presidente del CCN Passeggiata e titolare del Bar Galliano.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account