23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GIOVEDÌ AGOSTO 8 IL CONCERTONE IN PIAZZA A VIAREGGIO

03-08-2019 07:07 - News Generiche
"Remembering you, anni Settanta vs anni Ottanta". E visto che ormai tutti infarcisvono l'italiano di inglese e poi non lo sanno, nel caso, la traduzione é: ricordandoti, anni Settanta contro anni Ottanta.
È il concerto gratuito che si terrà in piazza Maria Luisa giovedi 8 agosto.
Ad organizzarlo l'associazione Eventi Idee in Progress di Castelfranco di Sotto, in collaborazione col Comune, il CCN Passeggiata e Radio Bruno. I 5 artisti che salilranno sul palco saranno i Gibson Brothers, Boney M, gli Immagination, Sandy Marton e Donatella Rettore. Condurranno la serata, che inizierà con intrattenimento e animazione dei dj di Radio Bruno, Martina Niccolai e Andtea Mastroberti.
"Dopo il concerto di Gloria Gaynor dell'anno scorso in piazza Mazzini - afferma Benedetta Mangano di Eventi Idee in Progress -abbiamo deciso di tornare a Viareggio. É una location che si presta molto bene e speriamo davvero bissare il successo dello scorso anno".
"Uno spettacolo carico di ricordi ma anche di tutta la magia dell'estate" - commenta l'assessore al turismo Patrizia Lombardi. Un evento non facile da organizzare a maggior ragione perché a ingresso gratuito: una festa per tutta la città".
"Qualsiasi evento che si svolga sui nostri viali a mare e dia lustro alla passeggiata é sempre il benvenuto", afferma Roberto Vannozzi, presidente del CCN Passeggiata e titolare del Bar Galliano.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it