29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GIOVEDI´ IN TRE SCONTANO LA "CONDANNA"

05-05-2009 - News Generiche
Che la Curva tenesse a chiudere la stagione 2008-09 senza aver fatto spendere neppure un euro di multa alla Società era cosa risaputa.
L´anno scorso ce l´avevamo fatta e questo, per noi, era stato un motivo di vanto e di viva soddisfazione.
Quest´anno è andata bene fino... all´ultima partita, vale a dire gara 3 con la Roma.
Quel punto sottrattoci clamorosamente dal secondo arbitro nel finale del quarto set, con la Codyeco avanti per 2-1 ci avrebbe permesso di passare sul 24-21 per noi e di ipotecare la gara.
Questo errore grossolano ha forse fatto perdere il controllo a qualche tifoso della Curva che, a fine partita, ha fatto la voce grossa con gli arbitri e che probabilmente è andato oltre.
Alla sede dei "Lupi" è così arrivata la multa di 150 euro con questa motivazione:"Multa di Euro 150 per aver isolati tifosi locali colpito con un calcio e due pugni l´autoveicolo degli arbitri, all´interno della struttura nel parcheggio loro riservato".
E così, quest´anno abbiamo perso la "verginità" proprio all´ultimo tuffo.
E allora, una volta individuati gli "isolati tifosi" il Direttivo della Curva, nel corso di una riunione, ha preso la decisione di sanzionarli dando loro l´incarico di mettere a posto gli stanzini della Curva riordinando il materiale e facendo la dovuta pulizia.
Per tale motivo in tre (Fajo, Giulio e Kranio) si troveranno alle ore 18 di giovedì 7 maggio al palasport per dare inizio ai lavori.
Tutti e tre hanno garantito la presenza e, se qualcuno mancherà all´appello, entreranno in vigore sanzioni pecuniarie.
Alla pulizia degli stanzini potranno prendere parte anche i cosiddetti volontari e fra questi, ci sarà di sicuro Tommy che ha dato la sua disponibilità.
Chi volesse dare una mano è sempre ben accetto. Appuntamento a giovedì.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it