01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GLORIA GAYNOR CANTA SOSTENUTA DAL "CUOIO"

02-08-2018 08:26 - News Generiche
La star statunitense Gloria Gaynor sarà in concerto a Viareggio, per un evento organizzato da un gruppo di aziende , legate in gran parte alla zona del Cuoio.
Appuntamento lunedì 6 agosto, alle ore 22, in Lungomare Belvedere delle Maschere (piazza Mazzini).
"Questo gruppo di sponsor - dice il castelfranchese Giuseppe Mangano, della eventi Idee in Progress, col quale collabora la figlia Benedetta nel ruolo di addetto stampa - è capitanato dalla santacrocese Sapa che ha, in Gianmarco Pinori, una persona molto legata a Viareggio, in particolare a Città Giardino.
Il Comune di Viareggio ha concesso il patrocinio della manifestazione e l´assessore Patrizia Lombardi, si è molto prodigata.
Questo evento, a cui il pubblico potrà assistere gratuitamente, tengo a precisare , si svolgerà grazie alle aziende del Cuoio.
Gloria Gaynor - prosegue Mangano - è già stata il 7 marzo 2017 al PalaParenti di Santa Croce, per l´unica data in Italia - col classico sold-out - ed anche stavolta l´artista terrà un solo concerto nel nostroPaese.
La star statunitense - conclude Mangano - si esibirà su un palco di 150 mq, alto dieci metri, con una potenza audio di 100.000 watt e sarà accompagnata dalla sua fantastica band, con tanto di sezione fiati e coriste".

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account