15 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GLORIA GAYNOR CANTA SOSTENUTA DAL "CUOIO"

02-08-2018 08:26 - News Generiche
La star statunitense Gloria Gaynor sarà in concerto a Viareggio, per un evento organizzato da un gruppo di aziende , legate in gran parte alla zona del Cuoio.
Appuntamento lunedì 6 agosto, alle ore 22, in Lungomare Belvedere delle Maschere (piazza Mazzini).
"Questo gruppo di sponsor - dice il castelfranchese Giuseppe Mangano, della eventi Idee in Progress, col quale collabora la figlia Benedetta nel ruolo di addetto stampa - è capitanato dalla santacrocese Sapa che ha, in Gianmarco Pinori, una persona molto legata a Viareggio, in particolare a Città Giardino.
Il Comune di Viareggio ha concesso il patrocinio della manifestazione e l´assessore Patrizia Lombardi, si è molto prodigata.
Questo evento, a cui il pubblico potrà assistere gratuitamente, tengo a precisare , si svolgerà grazie alle aziende del Cuoio.
Gloria Gaynor - prosegue Mangano - è già stata il 7 marzo 2017 al PalaParenti di Santa Croce, per l´unica data in Italia - col classico sold-out - ed anche stavolta l´artista terrà un solo concerto nel nostroPaese.
La star statunitense - conclude Mangano - si esibirà su un palco di 150 mq, alto dieci metri, con una potenza audio di 100.000 watt e sarà accompagnata dalla sua fantastica band, con tanto di sezione fiati e coriste".

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it