31 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRAN SUCCESSO PER LA ROTARY SBAND "SU´ FOSSI"

13-07-2012 07:14 - News Generiche
Con l´applauditissima esibizione della Rotary Sband (nelle foto di Angelo Cavallini) si è conclusa ieri sera, giovedì, sul campino all´aperto del Centro Parrocchiale Giovanni XXIII, la seconda settimana della Sagra della Pizza organizzata dalla Misericordia di Santa Croce.
Tanti santacrocesi hanno fatto da cornice alla serata, inducendo gli organizzatori a dover dire di no, seppure controvoglia, a coloro i quali non si erano prenotati per tempo.
Infatti, i posti disponibili, erano quasi andati a ruba fin da quando era stato reso noto il programma della Sagra.
La serata è stata piacevolissima, con la Rotary Sband che ha allietato i presenti con le canzoni del proprio repertorio incentrato, più che altro, sugli indimenticabili motivi degli anni Sessanta; ma il gruppo dei rotariani ha spaziato anche nel tempo, raccogliendo consensi e soprattutto tanti applausi.
Una sola defezione per la Rotary Sband, quella di una delle due colonne femminili del gruppo: Susanna Villani.
E così il gentil sesso è stato rappresentato dalla bravissima e raffinata Vanessa Valiani che il dottor Giorgio Bosco ha definito con l´appellativo di: Leonessa del Valdarno.
Insieme ai due hanno suonato e cantato gli altri componenti l´orchestra vale a dire: Andrea Orsini, Franco Piani, Andrea Gnesi, Bruno Querci, Marco Marcocci, Marco Sansoni, Carlo Taddei e Paolo Giannoni.
Quest´ultimo ha suonato ben tre strumenti nel corso della riuscitissima serata che ha esaltato le capacità della Rotary Sband, come pure l´organizzazione e la volontà da parte degli organizzatori della tradizionale manifestazione santacrocese.
(Info-F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account