09 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA LUPI, PRIMO TEST DELLA STAGIONE

12-09-2014 08:42 - News Generiche
I "Lupi" sono pronti per il primo test della stagione.
I biancorossi del Gruppo Biokimica scendono in campo questa sera al PalaParenti, intorno alle 19, per affrontare il Cus Pisa Migliarino, formazione di serie B2.
Quattro gli ex di turno: nelle file ospiti trovano spazio l´opposto Michele Lucrezia ed il palleggiatore Giovanni Binioris, cresciuti nel vivaio del club conciario.
Tra i "Lupi", invece, sono due gli atleti che hanno indossato la casacca del team universitario in passato: lo schiacciatore Federico Lumini e l´opposto Francesco Da Prato (nella foto di Veronica Gentile).
È lui a parlare della condizione del team di Alessandro Pagliai, dopo le prime 3 settimane di preparazione: «I carichi di lavoro sono stati pesanti in questa prima parte, ma il gruppo è compatto ed in buona forma. Ci siamo allenati tutti i giorni, spesso anche al mattino, e da lunedì abbiamo iniziato a concentrarci sugli schemi di gioco».
Per Da Prato, classe ´92, è la seconda stagione con la maglia del Gruppo Biokimica Lupi. «Sono contento di essere rimasto a Santa Croce - afferma - l´ambiente è ottimo e si lavora in maniera veramente professionale».
Nell´amichevole odierna, il forte opposto pisano sarà tra gli ex di turno. «Col Cus ho mosso i primi passi nel volley, tanti anni fa.
Ho tanti amici che giocano lì, sarà un piacere ritrovarli sottorete».
La formazione di Alessandro Pagliai scenderà in campo al gran completo: unico assente sarà Ivan Gherardi, che si unirà al gruppo solo ad ottobre per motivi di lavoro.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account