07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA OSPITA IL TUSCANIA

26-04-2014 15:49 - News Generiche
Dopo l´amaro weekend di Coppa, terminato con un quarto posto, il Gruppo Biokimica Lupi riprende tra le mura amiche il campionato. Mancano solo tre gare alla fine della B1 e la truppa di Alessandro Pagliai ne giocherà ben due al PalaParenti.
I biancorossi scendono in campo nel pomeriggio (ore 18) contro Tuscania dell´ex azzurro Paolo Tofoli, in lotta per i playoff e occupa la terza posizione con 39 punti, in coabitazione con Olbia.
Discorso decisamente diverso per i Lupi, quinti, ma ormai troppo distanti dalle zone nobili.
I biancorossi, infatti, hanno 29 punti e hanno ancora poco da chiedere al campionato.
La squadra di Pagliai, però, intende chiudere nel migliore dei modi una stagione fatta di luci e ombre e questo pomeriggio cercherà di fare lo sgambetto ai laziali.
«Non abbiamo alcuna intenzione di fare la vittima sacrificale - afferma il presidente conciario, Agostino Pantani - i ragazzi si stanno allenando con entusiasmo e cercheranno con ogni mezzo di trarre il massimo dal match contro Tuscania».
All´andata, Baldaccini e soci furono sconfitti per 3-1, in un match convulso ed equilibrato.
«Giocammo una buona gara - continua il numero uno dei Lupi - e le scintille non mancarono, ma pagammo qualche ingenuità di troppo nei momenti cruciali. Mi aspetto una bella battaglia: i ragazzi sentono molto questa partita».
Tra i conciari, però, non ci sarà Federigo Del Campo, infortunatosi nell´allenamento del mercoledì. In posto quattro, quindi, giocheranno Andreotti e Lumini, con Da Prato e Sabatini a contendersi la maglia di opposto.
E domani (ore 21), al PalaMatteoli di Pontedera, gli Under 19 di Marco Bracci affrontano il Remo Masi di Rufina: in palio c´è il titolo toscano.

Fonte: f.l. - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: il muro dei "Lupi", composto da Sabatini e Razzetto, all´opera con Sant´Antioco.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account