29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA OSPITA IL TUSCANIA

26-04-2014 15:49 - News Generiche
Dopo l´amaro weekend di Coppa, terminato con un quarto posto, il Gruppo Biokimica Lupi riprende tra le mura amiche il campionato. Mancano solo tre gare alla fine della B1 e la truppa di Alessandro Pagliai ne giocherà ben due al PalaParenti.
I biancorossi scendono in campo nel pomeriggio (ore 18) contro Tuscania dell´ex azzurro Paolo Tofoli, in lotta per i playoff e occupa la terza posizione con 39 punti, in coabitazione con Olbia.
Discorso decisamente diverso per i Lupi, quinti, ma ormai troppo distanti dalle zone nobili.
I biancorossi, infatti, hanno 29 punti e hanno ancora poco da chiedere al campionato.
La squadra di Pagliai, però, intende chiudere nel migliore dei modi una stagione fatta di luci e ombre e questo pomeriggio cercherà di fare lo sgambetto ai laziali.
«Non abbiamo alcuna intenzione di fare la vittima sacrificale - afferma il presidente conciario, Agostino Pantani - i ragazzi si stanno allenando con entusiasmo e cercheranno con ogni mezzo di trarre il massimo dal match contro Tuscania».
All´andata, Baldaccini e soci furono sconfitti per 3-1, in un match convulso ed equilibrato.
«Giocammo una buona gara - continua il numero uno dei Lupi - e le scintille non mancarono, ma pagammo qualche ingenuità di troppo nei momenti cruciali. Mi aspetto una bella battaglia: i ragazzi sentono molto questa partita».
Tra i conciari, però, non ci sarà Federigo Del Campo, infortunatosi nell´allenamento del mercoledì. In posto quattro, quindi, giocheranno Andreotti e Lumini, con Da Prato e Sabatini a contendersi la maglia di opposto.
E domani (ore 21), al PalaMatteoli di Pontedera, gli Under 19 di Marco Bracci affrontano il Remo Masi di Rufina: in palio c´è il titolo toscano.

Fonte: f.l. - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: il muro dei "Lupi", composto da Sabatini e Razzetto, all´opera con Sant´Antioco.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account