news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO LUPI: CHI PARTE E CHI COMPORRA' LA NUOVA ROSA

16-08-2025 06:15 - News Generiche
Si completa con una conferma la rosa del Gruppo Lupi Pontedera per la stagione 2025-26.
L'ultimo componente la rosa della squadra che parteciperà al campionato di B è lo schiacciatore Andrea Lazzeri.
Dopo le esperienze in C con la Folgore San Miniato, l'attaccante (foto) è approdato a Pontedera nella scorsa stagione, dimostrandosi esemplare sotto tutti i punti di vista.
Lazzeri si è distinto come grande lavoratore, uomo di spogliatoio con grandi doti umane e, soprattutto, un giocatore in crescita.
L'ottimo lavoro fisico, svolto con Buti e Innocenti ed il netto miglioramento tecnico lo hanno completato, per cui il neoallenatore, il pisano Bulleri, è certo che l'atleta posa essere, come nella passata stagione, sempre utile alla causa biancazzurra.
Inoltre, Andrea sta svolgendo un accurato lavoro, nelle vesti di allenatore, nel settore giovanile del club presieduto dall'avvocato Giorgio Nazzi, ragion per cui la dirigenza lo ritiene un elemento imprescindibile per il vivaio anche per la nuova stagione.
In questa sessione di mercato il Gruppo Lupi ha salutato questi giocatori: Nicotra e Anselmi passati alla Toscana Garden Arno, Maggiorelli accasatosi ad Empoli, Galabinov e Carrai. Ha staccato pure Grassini ed ha interrotto il suo rapporto con Pontedera dopo cinque stagioni e lo schiacciatore opposto Grosini. Questi giocherà a Cascina in C.
Deve ancora prendere una decisione definitiva lo schiacciatore Federico Lumini dal quale il club attende notizie.
Questi i giocatori attualmente in rosa: Lazzeroni, Pantalei, Borghi, Menichini, Miglietta, Barbone, Bergoli, Taliani, Capponi, Lusori, Pozza, Molesti e Lazzeri. I biancazzuri dovrebbero riprendere la preparazione lunedì 25 agosto.

Marco Lepri