22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GUERRIERI IN CAMPO E IN CURVA (di Mau)

09-01-2017 06:57 - News Generiche
Da un po´ di tempo ho notato un cambio di mentalità nella squadra, che ho visto più combattiva e cattiva. Sono contento quando vedo Dennis protestare per noi, anche se poi prende un cartellino giallo. Idem per il "giocoliere" Vermiglio, gran giocatore e già in sintonia con la Curva. Da ultras, quale sono, mi dimostrano attaccamento, come dei veri Lupi.
Nessuno saprà come andrà a finire con loro fra pochi mesi ma, Dennis e Vermiglio, saranno ricordati da tanta gente come dei veri Lupi.
Noi vogliamo questa guerrieri in campo!
Angel e Valerio vi ringrazio a nome della Fossa dei Lupi e lo faccio ora, prima del 5 febbraio, ultima giornata di ritorno del girone di qualificazione. Lo faccio perché lo meritate, poi quello che succederà non importa.
Giovedì scorso, 5 gennaio, sono stato contento perché in tanti hanno risposto all´appello della società e della tifoseria contro il Lagonegro. Qualcuno ha fatto finta di niente, ha fatto i propri comodi, ma noi non dimentichiamo. In Curva c´era gente, abbiamo tifato e vinto. Senza ultras non c´è partita, ricordatelo bene tutti.
Se riusciremo a centrare il nostro primo obiettivo della stagione, vorrei proporre una bella cena tra la squadra e quelli della Curva e quelle persone che vogliono bene alla Curva. Appena possibile, ad obiettivo centrato, sperando nella salvezza diretta e nei play-off promozione. Ora chiedo a tutti di essere uno per tutti e tutti per uno.
E voglio concludere ricordando alla squadra che se si gioca con il cuore non ce n´è per nessuno! Forsa Lupi!

Mau - F.d.L. 1977 – (Accendi un diavolo in me – Zucchero)



Realizzazione siti web www.sitoper.it