10 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"GUERRIERO" DELLA NOTTE

15-01-2014 21:31 - News Generiche
Due graffiti in due giorni.
Al PalaParenti è scoppiata una nuova moda oppure c´è qualcos´altro, tipo una sorta di messaggio trasversale lanciato in direzione di qualcuno. Degli stessi tifosi? Della società? Chissà...
Sta di fatto che, dopo il graffito di martedì scorso, ne è arrivato un altro oggi, mercoledì (nella foto), ancora più importante, più impegnativo e molto più grande.
L´autore stavolta si è anche firmato (in fondo a destra)con uno pseudonimo, mentre infondo a sinistra ha scirtto quattro nomi di "Lupi" che non ci sono più: Giancarlo (Parenti), "Lui" (Vittorio), Frank (Franco Lapi) e Tommaso (Rosati).
Quel graffito è tutto per loro, evidentemente.
Prima di passare all´opera l´autore ha imbiancato per lavorare sul pulito.
Qui ha scritto in alto Santa Croce e poi Fossa Lupi con in mezzo una folgore biancorossa, emblema già usato a metà degli anni Ottanta da Giancarlo Parenti ed altri ultras santacrocesi, rifacendosi ad uno stemma proposto in quel periodo dagli ultrà romanisti.
Non ci vorrà tanto a scoprire il graffittaro che, probabilmente, ha agito nel cuore della notte, oppure avrà anche scelto di disegnare nel pomeriggio di oggi, quando il sole ha asciugato alla svelta la sua proposta biancorossa.
Questa è stata fatta nel "casotto" delle caldaie, vicino alla sala pesi, dove già ne era comparso un altro, a suo tempo, che coi "Lupi" e la loro tifoseria, non ci rientrava affatto.
Dopo i graffiti ai capannoni del Carnevale ne sono arrivati alcuni al PalaParenti, non in primo piano ma, diremmo, quasi sul retro.
I componenti la tifoseria organizzata hanno apprezzato all´unanimità questa iniziativa.

Sito F.d.L. 1977 - (The Warriors - Barry De Vorzon)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account