27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

HAGE E ISABELLA SALUTANO LA SANTA CROCE BIANCOROSSA

11-05-2018 06:40 - News Generiche
E così anche Hage (nella foto con la sua compagna Isabella) ha fatto ritorno in patria, imbarcandosi l´altro ieri ,su un volo per il Brasile.
Lo schiacciatore carioca lascerà sicuramente un buon ricordo nella cittadina conciaria, per il gran temperamento dimostrato in gara e per il senso del dovere con cui ha affrontato la stagione 2017-18 nelle file biancorosse.
Ma Guilherme è stato anche uno dei giocatori di maggior peso nello spogliatoio ed un professionista serio, conquistando la stima di tutti.
Difficilmente però l´atleta resterà a Santa Croce, in virtù delle nuove normative che prevedono una forte restrizione per gli atleti extracomunitari.
La Kemas Lamipel è stata brava e tempestiva a confermare il bomber Wagner - col quale si era già accordata in gennaio - ottenendone la firma, per cui l´opposto brasiliano sarà ancora alla guida dell´attacco dei "Lupi" nella stagione a venire.
Per Hage, probabimente, era stato preso un pochino più di tempo ma, le nuove normative, sembrano ora sbarrargli la strada.
Tuttavia il giocatore potrebbe giocarsi la carta della naturalizzazione, in virtù del suo cognome (Magnani Hage), riproponendosi da italiano. Sarà il tempo a far più chiarezza.
Intanto il generoso martello carioca ha salutato, prendendo la via di casa in attesa degli eventi sul volley mercato.
La Kemas Lamipel, in questa prima parte del mese di maggio, non ha fatto registrare alcun tipo di novità.
In aprile sono arrivate la conferma di Totire, l´ingaggio del centrale Ferraro e la conferma di Wagner. In maggio ancora niente, con una serie di voci, ma con nulla di concreto.
La sensazione è comunque quella che tante cose dovrebbero cambiare in organico, con le conferme che potrebbero riguardare, circa un terzo degli atleti in rosa.
Gli addetti ai lavori restano ermetici in merito.
Il vice presidente Alberto Lami, figura di spicco del mercato biancorosso, è attivo ed attento, monitorando quotidianamente un volley mercato che, finora, dà tutta la sensazione di essere iniziato, in generale, fra Superlega ed A2, piuttosto lentamente.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account