16 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I CAVALLI DI BATTAGLIA DI PROIETTI, NEL CORO C´E´ LISA BURALLI

03-02-2017 07:30 - News Generiche
Al Teatro Verdi di Montecatini e sabato sera su Rai 1.
La santacrocese Lisa Buralli è una componente il coro, composto da cinque elementi (tre donne e due uomini) della trasmissione del sabato sera in onda su Rai 1 dal titolo "Cavalli di battaglia" dell´istrione di razza Gigi Proietti.
Il grande successo dello spettacolo che ha finalmente riportato nelle case degli italiani il vero e proprio varietà, prevedeva tre puntate. Invece ce ne sarà una in più, proprio domani sera alle ore 20,35 in collegamento col Teatro Verdi di Montecatini.
Lisa Buralli (nella foto), la 22enne e bella corista, è sorella di Daniel, apprezzato artista e presentatore con un passato da dj in locali all´avanguardia.
Lisa è ben riconoscibile essendo la prima delle tre coriste guardando sul monitor, proprio dalla parte del palco. Nella puntata di domani sera è prevista la presenza di Marisa Laurito, Vincenzo Salemme, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, dell´attore Beppe Fiorello e dell´attrice Nancy Brilli.
Nelle precedenti puntate ricordiamo la presenza di ospiti come Renzo Arbore, Claudio Baglioni e Nino Frassica. Dice Lisa Buralli: "Ringrazio innanzi tutto Eleonora Di Miele, la direttrice dell´Accademia "Arte Show Dance" di Monsummano che frequento dal 2008 per i suoi insegnamenti, il sostegno ed i consigli che mi hanno permesso di raggiungere questo bellissimo traguardo. Insieme a lei il maestro Andrea Bianchi, coordinatore del coro. Il mio genere musicale è quello della black music, ma amo molto il soul, il swing ed il blues. Conto di specializzarmi sempre più, di raffinarmi ulteriormente, salendo altri gradini".
Intanto Lisa inizia a togliersi le prime soddisfazioni e, con la stessa Eleonora Di Miele, l´avventura continua con lo spettacolo per bambini ed adulti dal titolo "Il castello di ghiaccio", in programma domenica 26 febbraio, sempre al Verdi di Montecatini.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione


Realizzazione siti web www.sitoper.it