23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" CONSERVANO IL SESTO POSTO

10-02-2020 06:52 - News Generiche
Sesto posto confermato per i “Lupi” al termine della sesta giornata di ritorno.
La Kemas Lamipel, dopo aver sbancato per 3-0 il PalaBrillia di Corigliano Calabro, nell'anticipo di sabato scorso, attendeva i risultati delle gare in programma nella giornata di ieri, per tirare le somme definitive.
E così è stato, con i biancorossi che, in virtù dlla sconfitta interna di Brescia, in casa con la Materdomini di Castellana Grotte, per 2-3, hanno mantenuto la sesta poltrona, pur con lo stesso punteggio (26) dei lombardi.
A fare la differenza, una vittoria in più rispetto ai Tucani dell'Atlantide, i quali hanno raccolto soltanto un punto al San Filippo contro i pugliesi di “Virus” Cazzaniga.
Al termine del sesto turno della seconda fase del torneo cadetto, la classifica è questa: Siena 41, Bergamo 36, New Mater Castellana Grotte 35, Ortona e Calci 32, Santa Croce e Brescia: 26, Materdomini Castellana Grotte 22, Lagonegro 20, Mondovì 18, Reggio Emilia e Cantù 9.
E, proprio a Cantù i “Lupi” saranno impegnati sabato prossimo con inizio alle ore 20,30.
I brianzoli sono stati sconfitti ieri al PalaParenti dalla Peimar Calci (col belga Lecat recuperato) per 3-0.
All'incontro ha assistito il primo allenatore dei santacrocesi, il brasiliano Cezar Douglas. Questi (nella foto di Veronica Gentile), ha colto al volo l'opportunità, visionando da vicino i biancoverdi di coach Luciano Cominetti, prendendo posto in tribuna stampa, dove è stato raggiunto – nel corso dell'incontro – dal centrale Bargi.
Anche quella che inizia oggi, sarà una settimana corta per la Kemas Lamipel, intenzionata a proseguire nella serie di vittorie ed a confermare il suo momento alquanto positivo.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it