23 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" NEL CUORE (di Fajo)

26-06-2017 06:43 - News Generiche
Vorrei iniziare questo articolo con una frase tratta da una poesia di Charles Bukowski che recita così: "Succede che una mattina ti svegli e vedi che fuori non piove più e allora ti chiedi – Beh? Che è successo?".
Vi spiego il motivo dell´inserimento di questa frase.
Non so se vi siete accorti di quanto, le persone, i giocatori, gli allenatori che sono passati di qua, difficilmente si dimentichino di noi e allora, quando vengono ceduti, ci rimaniamo un pò cosi, in special modo per coloro che hanno dato qualcosa in più per questa maglia; quel qualcosa in più che resta incaccelabile, nonostante tutto,
Non faccio i nomi per non mancare di rispetto a nessuno ma, sono moltissimi, i giocatori che si sono tatuati nel cuore il nostro nome: quello dei "Lupi".
Poi ci sono i tifosi che ci hanno lasciato precocemente e, tra i tanti, (purtroppo) Giancarlo Parenti che, insieme ad altri, verranno ricordati, tra un discorso ed un altro, anche nelle prossime feste che la nostra Santa Croce accoglierà giovedì 6 luglio, presso la nostra amata e (sottratta) Sede ed in quella di venerdì 22 settembre, al PalaParenti, per i 40 anni della Fossa dei Lupi.
Ma perchè in molti si ricordano di noi? Perchè restiamo nel cuore di tanti?
Sicuramente perchè siamo sinceri e veri, come lo erano coloro che non ci sono piu, gente come "Lui", l´indimenticabile Vittorio Menicagli, che la sua schiettezza un pò burbera ci faceva fare un sacco di risate.
Questo è il popolo dei "Lupi", questa è anche la vera santacrocesità, l´impronta che i veri "Lupi" lasciano e che nessuno può cancellare.

Fajo F.d.L. 1977 - (Incancellabile - Laura Pausini)

Nel foto montaggio: Elia gladiatore.

Realizzazione siti web www.sitoper.it