01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" SI CONCENTRANO SUL LAGONEGRO

21-11-2019 07:14 - News Generiche
Dimenticare in fretta la trasferta di Brescia.
Questo l’input nel clan dei “Lupi”, che stanno preparando, concentrandosi, sul confronto interno di domenica prossima con i lucani del Lagonegro.
Inutile nasconderlo, la partita di Brescia e, in particolare il finale del quarto set, hanno lasciato strascichi e recriminazioni – soprattutto per il punto maldestramente tolto ai biancorossi – sul 23-24 in loro favore, che sarebbe valso il 2-2, con la conquista di un punto e la disputa del tie-break, che hanno lasciato amaro in bocca ed una certa dose di rabbia soprattutto tra i tifosi.
L’arbitraggio di Sabia e Piubelli, secondo i sostenitori più accesi e non solo, ha danneggiato i conciari di Douglas e Pagliai.
Gli stessi pallavolisti capitanati da Colli, si sono però lasciati recuperare ben cinque consecutivi nella parte cruciale della stessa quarta frazione, passando dal 17-22 in loro favore, al 22-22, prologo di un finale rocambolesco e dai toni aspri.
In quel frangente, sui servizi del subentrato Mijatovic, la Kemas Lamipel doveva farsi trovare decisamente più pronta in tutti i suoi componenti, nessuno escluso.
Ma ora serve girare pagina ponendo la massima attenzione sul match con la compagine del presidente Carlomagno e di coach Falabella.
Quattro i precedenti fra le due formazioni con tre successi dei “Lupi” ed uno dei lagonegresi.
Tutte e quattro le partite finora disputate si sono sempre concluse col punteggio di 3-0.
I santacrocesi si sono imposti con questi punteggi per due volte al PalaParenti ed una in Basilicata, nel novembre del 2016.
La volta in cui i biancorossi della Rinascita (questa la denominazione del club lucano) hanno esultato, è stata alla prima giornata del campionato 2018-19.
Domenica prossima si giocherà il quinto confronto tra le due squadre.
Il libero biancorosso Damiano Catania (nella foto) e compagni, si stanno allenando con particolare attenzione per un match in cui vogliono tornare al successo pieno.
L'inizio della gara è fissato per le ore 18.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account