02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" SI RINFORZANO CON LO SCHIACCIATORE MAIOCCHI

21-06-2022 06:02 - News Generiche
Uno schiacciatore di banda per i "Lupi".
Da Milano, dalla Superlega, ecco Matteo Maiocchi (foto) 23 anni, alto metri 1,91 atleta noto al tecnico Mastrangelo che già lo ha avuto con sé a Reggio Emila.
Maiocchi è cresciuto nel Brugherio e per lui, l’Allianz Milano è sempre stata la squadra dei sogni, avendola seguita fin da bambino al Palalido.
Nelle file meneghine Maiocchi è stato allenato da Roberto Piazza.
L’atleta è il classico agonista di equilibrio, con una buona battuta, che cercherà la titolarità, insidiando capitan Colli.
Uno dei due posti fissi, nel “sei più uno” biancorosso, sarà invece occupato da una “mano” straniera, che potrebbe arrivare con ogni probabilità dal Sudamerica.
La Kemas Lamipel sta anche lavorando per la panchina.
Così Mattei: “Per la mia decisione è stato molto importante coach Vincenzo Mastrangelo, col quale avevo già lavorato a Reggio Emilia. Quando mi ha prospettato l’occasione di venire a Santa Croce, in una piazza storica e importante, non ci ho pensato due volte.
L’anno scorso a Milano, in Superlega, penso di essere cresciuto molto, confrontandomi con grandi campioni internazionali nel campionato più bello del mondo.
Spero di portare nei "Lupi" ciò che ho acquisito lavorando a Milano. Ho tante motivazioni e sono sicuro che creeremo un gruppo ambizioso e di talento. Il prossimo anno sarà una A2 di alto livello ma ci faremo trovare pronti”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account