29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" SI RIPOSANO PENSANDO AL SARONNO

23-02-2015 06:49 - News Generiche
Il Gruppo Biokimica, inserito nel girone A della serie B1, ha osservato ieri un turno di riposo al pari delle squadre dei gironi A e C, mentre si è giocato regolarmente nel B, (in cui militano due squadre in più) per dare uniformità alla terza serie nazionale.
Oggi pomeriggio i "Lupi" si ritroveranno al PalaParenti per la ripresa degli allenamenti in vista della terza di ritorno in casa col Saronno.
Ai biancorossi mancherà l´esperto regista Marco Nuti, squalificato per un turno dopo il rosso rimediato in occasione del confronto coi torinesi del Sant´Anna.
Toccherà quindi a Ciulli prendersi sulle spalle il Gruppo Biokimica, mentre quale suo vice potrebbe essere convocato il giovane Bini, membro dalle formazioni giovanili.
Sempre riguardo alla "voce" squalifiche, nelle file dei "Lupi" deve fare molta attenzione lo schiacciatore Gherardi, attualmente in diffida.
Il Gruppo Biokimica è sesto in classifica ma, il terzo posto (valido per i play-off) resta a soli tre punti.
Le dirette concorrenti del team conciario sono: Parella Torino, Segrate e Bergamo in un torneo molto equilibrato, con la graduatoria che recita così: Parella Torino: 26, Segrate: 25, Bergamo: 24 e Gruppo Biokimica: 23.
Domenica prossima i biancorossi riceveranno al PalaParenti i varesini del Saronno.
"Contro gli amaretti - fanno presente ai "Lupi" - dobbiamo portare a casa i tre punti e, facendolo, siamo certi che la nostra classifica avrà un aspetto migliore, visto che sono in programma anche due confronti d´alta classifica coi relativi cambiamenti del caso che potrebbero verificarsi in alto".
Inoltre il Gruppo Biokimica vorrà riscattare la sconfitta per 3-0 subìta all´andata .

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it