07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

I LUPI SOGNANO L´IMPRESA CONTRO LA CALONI AGNELLI

17-02-2018 08:57 - News Generiche
Terzo match della poule promozione per la Kemas Lamipel Santa Croce.
I biancorossi (nella foto di Veronica Gentile) sono partiti ieri alla volta di Bergamo, dove stasera, alle 19.30, sfideranno la forte formazione locale, targata Caloni Agnelli.
Il team orobico è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione, visto che ha concluso il girone blu al primo posto, con 19 vittorie sulle 22 gare disputate.
Per quanto riguarda i risultati ottenuti nella poule promozione, Bergamo ha surclassato Grottazzolina nella gara d´esordio, mentre nel turno appena trascorso è riuscito ad espugnare al tie break il sempre ostico parquet di Siena.
Una squadra forte, quella allenata da Gianluca Graziosi, che poco meno di un mese fa ha sfiorato anche il successo in Coppa Italia, arrendendosi solo in finale contro Roma.
Nelle file della Caloni Agnelli, spiccano indubbiamente il palleggiatore serbo Jovanovic e l´opposto olandese Hoogendoorn, che compongono una delle diagonali più forti del campionato cadetto.
Di spessore anche la coppia di attaccanti ricevitori, formata da Dolfo e Pierotti.
Al momento, la Caloni Agnelli occupa la seconda posizione del raggruppamento con 17 punti, tre in più rispetto alla Kemas Lamipel, quarta.
La truppa di Michele Totire ha il morale alto dopo il 3-2 casalingo rifilato allo Spoleto. Un risultato decisamente pesante in ottica playoff, anche se mancano ancora sei giornate al termine della poule.
Per mantenere la posizione, occorre tornare da Bergamo con un risultato positivo e a tale proposito lo staff tecnico conciario non ha risparmiato i biancorossi durante la settimana.
La gara sarà diretta da Sergio Pecoraro di Palermo e Rosario Vecchione di Salerno e, per l´occasione, la Kemas Lamipel scenderà in campo al gran completo, con tanta voglia di mettere lo sgambetto ai quotati locali.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account