05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I PULLMAN PER MONDOVI' E SIENA AL SEGUITO DEI "LUPI"

10-10-2019 07:35 - News Generiche
Mancano solo 10 giorni all'inizio del campionato di A2.
Dopo la prima giornata di campionato, che vedrà i “Lupi” in casa con una delle due squadre di Castellana Grotte, sono previste due dure trasferte: Mondovì e Siena.
I sostenitori biancorossi si stanno organizzando da tempo per essere presenti sia in Piemonte che nella Città del Palio.
La Curva ha già fatto sapere, su queste colonne, tramite il suo leader Alessandro Fedeli, che è stato organizzato un pullman che partirà domenica 27 ottobre alle ore 11,45 dal PalaParenti alla volta della città monregalese.
Alquanto popolari i prezzi di partecipazione: 20 euro per gli adulti e 10 euro per i ragazzi più giovani.
Si tratta di una promozione particolarmente vantaggiosa, se rapportata ai prezzi che vengono praticati dai vari club di squadre di calcio, diretti – tanto per fare un esempio – verso Torino o Milano.
La Curva, anche sacrificandosi, invoglia i sostenitori dei “Lupi” a prendere parte a questa prima trasferta del campionato cadetto 2019-20.
La settimana successiva si giocherà invece al PalaEstra di Siena ed allora ecco che scendono in campo i “Greggi alla Rete” di Santa Croce che, tramite il popolare Dollaro, fanno sapere che per la trasferta di domenica 3 novembre è stato organizzato un pullman per Greggi e Supergreggi che comprenderà anche la sosta a pranzo in una nota osteria “supergreggia” di Siena e, dopo aver digerito, tutti a sostenere i Magici Lupi!
Dice Dollaro: “Questo è il programma: ore 9 partenza dal PalaParenti. Ore 10,30-11: arrivo a Siena, previa sosta per coloro che hanno problemi alla prostata.
Visita alla famosa Piazza del Campo ; poi alle 12,30-13 pranzo. Ore 15,30-16 visita alla sede della nota Contrada de La Lupa. Ore 17,30 ingresso al PalaEstra per il match fra le squadre di Siena e Santa Croce.
Ore 21: ritorno a casa.
Il prezzo di partecipazione e' di 35 euro e comprende il viaggio ed il pranzo; non l'ingresso alla partita.
Per info e prenotazioni rivolgersi alla profumeria Luke & Fashion, dal Poli, in via Verdi”.

Marco Lepri

Nella foto: la vignetta dei "Greggi alla Rete" per la trasferta di Siena.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account