07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "SANTACROCESI DOCCHE" A CENA SONO 440, E´ UN SUCCESSO LA MANIFESTAZIONE BENEFICA

07-06-2014 10:18 - News Generiche
Raccolti 2.500 euro grazie all´iniziativa di Sei di Santa Croce se...".
In 440 a tavola in piazza Garibaldi (nella foto di Asma) per la cena-evento dei "Santcrocesi Docche", iniziativa nata attraverso la cliccatissima pagina di facebook "Sei di Santa Croce se...", una comunità virtuale che ha fatto registrare il pienone nel centro storico.
"Si è trattato di un grande successo - ha detto Alessandro Cavallini del bar-enoteca "Vacchetta", uno degli organizzatori - con circa 2500 euro di ricavato da devolvere in beneficenza, come già stabilito dal "Comitato Lastre", comprendente una trentina di persone fra organizzatori, volontari e collaboratori che si sono prodigati per la perfetta riuscita della serata, patrocinata dall´amministrazione comunale.
Giovedì scorso - ha proseguito Cavallini - abbiamo dato idealmente il via ad un appuntamento che dovrà ripetersi negli anni all´insegna della santacrocesità".
In piazza Garibaldi si sono accomodati a tavola santacrocesi di tutte le età, ritrovandosi come da tempo non accadeva, mentre venivano proiettate immagini e filmati della Santa Croce di ieri e di oggi, a cura di Angelo Cavallini.
Sul palco si sono esibite le Crimì, Lisa Buralli ed il Maestro Roby con musica ed allegria fino dopo la mezzanotte. Un ampio resoconto della cena-evento sarà pubblicato nell´inserto di sabato prossimo 14 giugno nel supplemento de La Nazione: Le Città del Cuoio.

Fonte: M.L. - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account