17 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL 10 SETTEMBRE PERUGIA AL PALAPARENTI

11-08-2016 10:24 - News Generiche
Fra un mesetto, esattamente il 10 settembre, arriverà a Santa Croce il Perugia vice campione d´Italia.
Gli umbri della Sir Safety Conad saranno al PalaParenti per affrontare in amichevole la Kemas Lamipel in una giornata speciale, per il club della cittadina conciaria, che vedrà sfilare sul mondoflex dell´impianto di piazza Nenni, tutte le squadre dei "Lupi" per una presentazione in grande stile.
Questo avverrà al termine della gara fra i biancorossi di Bertini ed i bianconeri di Kovac che saranno accompagnati dal presidente Sirci, grande galvanizzatore dell´ambiente umbro.
Proprio da Perugia è giunto alla Kemas Lamipel il centrale Elia, riconosciuto "Pupone", che domani compirà 31 anni e che si appresta a tornare ai "Lupi" dopo avervi giocato in A2 nella stagione 2010-11 con Blengini in panchina.
Riguardo all´amichevole di lusso con Perugia, dobbiamo anticipare che, proprio ieri nel capoluogo umbro, è stato operato l´opposto Alexander Atanasijevic per risolvere un problema alla tibia.
"L´intervento era inevitabile e mi costringerà a saltare la Supercoppa, ma se tutto andrà bene - ha detto il campione serbo - spero di essere disponibile per l´inizio del campionato di Superlega".

Sito F.d.L. 1977

Nella foto: il presidente Gino Sirci mentre premia l´opposto Atanasijevic.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account