10 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL BRACCIALETTO DI GIULIA

23-08-2014 09:46 - News Generiche
Un piccolo "telaio" di plastica, se ben lavorato con un incinetto, da abili mani femminili, può dar vita ad un simpatico braccialetto biancorosso (nella foto) da mettere subito al polso.
Così ha fatto lo schiacciatore-opposto dei "Lupi", Francesco Da Prato, al quale la sorella Giulia l´ha donato pochi giorni orsono, a testimonianza dell´affetto per il suo fratellone.
Questi l´ha subito proposto su facebok e questo è piaciuto a più di una persona.
Francesco Da Prato è, come altri suoi compagni di squadra, un frequentatore del sito della Fossa dei Lupi ed in più di un´occasione ha rivolto i suoi appelli ai sostenitori biancorossi affinchè tornino ad essere vicini alla compagine conciaria.
All´antivigilia del raduno della formazione santacrocese, previsto per lunedì 25 agosto alle ore 16,30 al PalaParenti, Francesco ha affermato: "So che i tifosi chiedono al club di esporre i propri programmi, volendo sapere che cosa accadrà in caso di promozione in A2; se i "Lupi" parteciperanno o meno alla serie superiore. Noi giocatori, quali componenti la formazione biancorossa, in questo caso possiamo dire ben poco.
Mi preme però ribadire, a nome di tutti i miei compagni di squadra, che ci batteremo con grande impegno per far di nuovo riavvicinare i sostenitori alla squadra, ripopolando il palasport, per riaccendere i sopiti entusiasmi".

F.d.L. 1977 - (Brava Giulia - Vasco Rossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account