23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL CARNEVALE FINISCE BENE PER I "MAGICI"

16-02-2010 - News Generiche
Codyeco Lupi vittoriosa a Bassano per 3-1 e così l´ultimo giorno di Carnevale dona felicità a tutto l´ambiente biancorosso.
Il Bassano ha vinto il primo set per 25-23 ma poi i "Magici" hanno dominato nel secondo e nel terzo (25-16 e 25-17) portandosi in vantaggio per 2-1.
Nel qurto set altra affermazione dei conciari col punteggio di 25-22 e così sono arrivati tre puntoni belli pesanti che permettono ai ragazzi di Blengini di riprendersi il sesto posto con ben 33 punti all´attivo.
Bassano dopo questa sconfitta scivola sempre più in basso anche se nel mirino dei giallorossi veneti finisce ora il Massa che nelle ultime ore ha sollevato dall´incarico Cantagalli al posto del quale dovrebbe arrivare nella città apuana proprio l´ex bassanese Cretu.
Ma Santa Croce si tiene ben stretta i suoi "Magici" e si augura di cuore che Blengini resti anche per l´anno prossimo in riva all´Arno.
Nella speranza che la società si rafforzi con l´arrivo di possibili nuovi sponsor sale sempre più forte l´urlo FORZA "LUPI"!
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: un duello serrato fra Winters e Falaschi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it