30 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL NONO MEMORIAL MAURO PERTICI E' DELLA CUOIO

15-06-2021 06:18 - News Generiche
La nona edizione del Memorial Mauro Pertici – manifestazione a livello juniores – è stata vinta dalla Cuoiopelli a spese della Santa Croce Calcio.
I ragazzi allenati da Stefano Cetti si sono imposti per 3-1. Nel primo tempo ha realizzato da Baroncini dopo un'azione in velocità.
Nella ripresa i pari età (in divisa gialla) hanno pareggiato su calcio di punizione.
Poi altri due gol della Cuoiopelli, prima con Casalini su rigore e poi grazie alla rapidità di un intraprendente attaccante.
Le due formazioni hanno onorato al meglio il Memorial Partici, battendosi in un torrido pomeriggio di fine primavera, climaticamente da piena estate.
La gara è stata ben diretta dall'arbitro santacrocese Giulio Pantani.
Roberto Pertici, ha così commentato la nona edizione del torneo intitolato al padre: “Io e la mia famiglia ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno partecipato all'evento in onore del mio genitore. Ringrazio sentitamente Giovanni Lambertucci per le splendide foto che hanno testimoniato questo ricordo. Come non dire grazie alla Cuoiopelli che ha organizzato la gara ed alla Santa Croce Calcio che ha partecipato.
La presenza delle istituzioni locali, con Simone Coltelli, assessore allo sport del nostro Comune, che ha patrocinato il Memorial, garantendo la sua presenza, hanno impreziosito la giornata nel ricordo di Mauro.
Grazie a tutti, veramente di cuore, perché l'emozione che ha riportato a casa mia madre Teresa, è la più tangibile testimonianza che voi tutti avete onorato al meglio la memoria del “Gebo”, primo portiere della Cuoiopelli. Un abbraccio a tutti”.

Marco Lepri

Nella foto di Giovanni Lambertucci un momento della premiazione. Da destra: il presidente biancorosso Pagni, la signora Teresa Pertici e capitan Alderotti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account