07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL VENTENNE LAVANGA CON ENTUSIASMO AI "LUPI"

22-06-2019 08:46 - News Generiche
Nelle file della Kemas Lamipel, nel prossimo campionato di A2 d'èlite 2019-20, il ruolo di secondo palleggiatore sarà ricoperto da Anjun Lavanga.
Il giovanotto (nella foto) proviene dal Potenza Picena e, dallo stesso club marchigiano, in precedenza, il sodalizio santacrocese ha prelevato il centrale Larizza.
Lavanga ha vent'anni, è alto metri 1.98 ed è un ragazzo che ama fare gruppo; sul suo conto ci sono ottime referenze.
Il padre di Anjun, diminutivo di Antonio Jun, è lucano, di nome fa Domenico ed è un dirigente di lungo corso della Fipav, poi impegnato nel sociale col CSI.
La madre, la coreana Moon, è una ex giocatrice di livello nazionale ed internazionale.
Nello scorso mese di marzo, l'atleta, è stato purtroppo, colto da un grave lutto familiare, perdendo per una crudele ed inaspettata malattia, la sorella Marisol (anch'ella pallavolista) di soli 17 anni.
Anjun ha però reagito con grande carattere, dando il meglio di sé, di lì a poco, proprio nei playoff salvezza, con la casacca del Volley Potentino.
Negli ultimi due anni, Lavanga è cresciuto alla scuola di Natale Monopoli, un palleggiatore di lungo corso, che gli avrà sicuramente trasmesso i dovuti insegnamenti.
L'atleta, dopo il suo passaggio nelle file dei “Lupi”, ha esternato la propria soddisfazione, dicendosi “molto carico e felice di poter giocare in questa squadra e per questa società”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account