Fossa dei Lupi

news
LA CUOIO IMPONE IL PRIMO STOP ALLA CAPOLISTA: 2-0
26-01-2026 05:30 - News Generiche
[]
Stop alla capolista. La Cuoiopelli impone ai Mobilieri Ponsacco la prima sconfitta stagionale, superandoli al Libero Masini per 2-0.
Hanno deciso, nella parte finale della gara, le reti di Magera e di capitan Demi.
La miglior Cuoio della stagione ha strappato ben 4 punti su 6 ai rossoblù del tecnico Polzella, i grandi dominatori del girone B della Promozione toscana.
Ma la volontà di vittoria e lo spirito di abnegazione con cui i biancorossi hanno affrontato quest'importante appuntamento, hanno sicuramente prevalso, regalando loro una bella soddisfazione.
Il primo tempo è stato di marca conciar...
LA CUOIO CON LA CAPOLISTA. IDEM I ROSSOBLU'
25-01-2026 06:15 - News Generiche
[]
Al Libero Masini arriva oggi pomeriggio (15) la capolista Mobilieri Ponsacco. Si tratta della dominatrice del girone B dell'Eccellenza Toscana.
La gara è valida per la quarta di ritorno con la Cuoiopelli che, nella seconda parte del campionato, ha raccolto una vittoria, una sconfitta ed un pareggio.
Proprio sul risultato di parità per 0-0, si concluse la gara d'andata con i biancorossi autori di una gara accorta e determinata.
Questo servirà oggi ai conciari di Enrico Pertici per ottenere un risultato positivo in modo da muovere la classifica, la cosa più importante in questo momento.
I rossobl...
BULLERI: "GRUPPO LUPI MERITATAMENTE QUARTO"
24-01-2026 05:45 - News Generiche
[]
Michele Bulleri (foto), tecnico del Gruppo Lupi Pontedera fa il punto sulla prima parte della stagione. Le gare riprenderanno sabato 7 febbraio dopo la lunga sosta per le finali di Coppa Italia di categoria. Alla ripresa del campionato i pontederesi ospiteranno l'Arezzo al PalaMatteoli.
Al momento i ragazzi del presidente Giorgio Nazzi occupano il quarto posto con 24 punti all'attivo.
“Il nostro girone d'andata – dice Bulleri – è stato decisamente buono. Siamo stati bravi a vincere le partite che dovevamo vincere, perdendo con qualche rammarico, quelle con le squadre di testa. Abbiamo lotta...
LA CAPANNINA, RIAPERTURA A PASQUA
23-01-2026 06:03 - News Generiche
[]
Il Gruppo Armani curerà il restauro. Forte dei Marmi: la complessa operazione per la cessione del locale-cult della Versilia vale tra 13 e 15 milioni.
L'ultimo dell'anno la sua porta d'ingresso era rimasta tristemente sprangata.
Come praticamente mai era accaduto in Versilia. Perché, il tempio per antonomasia del divertimento, la Capannina del Forte, non può restare chiuso a lungo. Riaprirà forse già a Pasqua.
Sicuramente in estate, appena saranno realizzati i necessari lavori di messa a norma, ristrutturazione e riqualificazione.
Che potranno partire a breve. Perché, nel frattempo è stato c...