26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

INNALZANDO I NOSTRI COLOR...E CHE CI VIEN DAL PROFONDO DEL CUOR (di Corazzata Lastre)

13-10-2017 06:33 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Come abbiamo sempre detto e dichiarato, noi la pallavolo non l´abbiamo inventata ma, questo sport ci garba ed anche parecchio; quindi ci permetta di parlare della "Nottataccia", come lei l´ha definita nel suo post precedente.
A fine partita con Catania, abbiamo avuto modo di parlare con l´allenatore Totire che, secondo noi, è una persona capace ed un buon intenditore di pallavolo.
Anche lui, a fine partita, era dispiaciuto e rammaricato per quanto visto e successo.
In un certo senso, il motivo della sconfitta lo potremo interpretare nei servizi sbagliati ma, anche loro hanno sbagliato 26 servizi, forse in fasi meno cruciali della partita, come il tie-break, dove noi ne abbiamo sbagliati almeno 5.
A fine partita abbiamo visto Filippo Ciulli molto rammaricato per l´occasione persa (la vittoria) ed abbiamo cercato di consolarlo, ma lui giustamente non ne voleva sapere.
Questo dimostra l´attaccamento alla maglia ed alla squadra del ragazzo.
A proposito di maglia e colori (come dicono il titolo e la foto) a noi farebbe piacere giocare almeno in casa, sempre e doverosamente, con i colori biancorossi a meno che i "Blue Brothers" di Cuneo, nostri cari amici-gemellati, che salutiamo, non ci mandino un pò di sciarpe, magliette, materiale e striscioni biancocelesti.
Pare però che i colori della maglia siano imposti dall´alto, in base alle casacche avversarie e, per alto intendiamo quelli che l´anno scorso, inventarono una formula di qualificazione ai play-off di A2 di molto particolare, oltre a far giocare le partite in orari assurdi, che a confronto il Labirinto di Minosse e la Tavola Pitagorica di Archimede, "sembravano dù caate di piccione".
Misteri della fede ma noi, di Fede Biancorossa, ci s´accontenta di tutto e "tirem innanz" come disse Amatore Sciesa noto patriota.
Servizio a parte, forse un cambio in regia a metà del terzo set (non ce ne vogliano Mister Totire ed il buon Acquarone), ci avrebbe forse portato a commentare un altro tipo di risultato che però, alle fine, non c´è stato e questo dispiace a tutti.
Sempre vista dalla nostra parte, oltre a quanto già detto e scritto, è mancata un pò di grinta e cattiveria ed un "Centro".
E qui, caro Cardinale, non sia parla delle Lastre o della Via delle Cento Donne, perchè su un "Centro" crediamo si debba lavorare parecchio per migliorare ancora. Questo senza offesa per nessuno.
Quando i Lupi chiamano, la Curva e il palazzetto rispondono, quindi a buon intenditore poche parole.
Nonostante tutto ci sembra che manchino pochi dettagli per mettere a punto una squadra che, secondo noi c´è, ma che deve oliare alcuni meccanismi per creare un grande collettivo.
Tutto questo ci teniamo a ripeterlo, senza offesa per nessuno ma solo per la causa dei Magici Lupi.
Detto questo, domani sera (sabato), tutti al palazzetto per la partita con la Roma.
Sempre FORZA LUPI e sempre in culo ai POERIBRODI....BODDE!!!

Corazzata Lastre – (Eye of the Tiger – Survivor)



Realizzazione siti web www.sitoper.it