07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

INTERVENTO ALL´ANCA PER ALE FEDELI

07-09-2018 06:21 - News Generiche
Stamani mattina Alessandro Fedeli, per tutti Ale, subirà un intervento chirugico all´anca destra, all´ospedale di Fucecchio.
Questo verrà effettuato dal dottor Poli per rimettere in sesto Alessandro, che - è opinione diffusa - ne ha proprio bisogno.
Da tempo il nostro cammina claudicante, continuando nella sua vita di tutti i giorni come se niente fosse, da lavoratore instancabile qual´è.
Prestissimo, al mattino, è in conceria, al reparto bottali, spesso alle 4 oppure alle 5: tante ore di lavoro, svolte con la necessaria competenza.
Ale è un generoso, uno che tira a diritto, ma ora è arrivato il momento di fermarsi per non pregiudicare la situazione, altrimenti c´è il rischio di complicare le cose e, a 52 anni, sarebbe un guaio.
E così è arrivato il momento di intervenire, per "raddrizzare" il noto "Capo Fedeli", figura di spicco della Curva del PalaParenti, fondatore dei Boys con l´amico Frog, uno col quale ha sempre avuto, fin dai tempi della scuola, un rapporto a dir poco fraterno.
La passione per i "Lupi", li ha poi uniti e Frog ha inistito affinchè Ale si fermasse, intervenendo chirurgicamente all´anca destra.
Ieri Ale si è ricoverato in ortopedia a Fucecchio (nella foto) e quando ha aperto il borsone per infilarsi il pigiama, ha trovato una maglietta rossa con su scritto: "Un Boys all´ospedALE (non sente male)", proprio
per mano del Frog che ha voluto fargli una sorpresa.
Ale è rimasto a dir poco meraviglito, per la bella sorpresa e si è subito infilato la maglietta, sorridente.
Stamani il dottor Poli effettuerà l´intervento per "rimettere in piedi", ben dritto Alessandro, che conta di ristabilirsi in tempi rapidi, per tornare al lavoro ed a seguire i suoi "Lupi".
In bocca al lupo, Capo!

Lemar per sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account