01 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

INTERVENTO ALL´ANCA PER ALE FEDELI

07-09-2018 06:21 - News Generiche
Stamani mattina Alessandro Fedeli, per tutti Ale, subirà un intervento chirugico all´anca destra, all´ospedale di Fucecchio.
Questo verrà effettuato dal dottor Poli per rimettere in sesto Alessandro, che - è opinione diffusa - ne ha proprio bisogno.
Da tempo il nostro cammina claudicante, continuando nella sua vita di tutti i giorni come se niente fosse, da lavoratore instancabile qual´è.
Prestissimo, al mattino, è in conceria, al reparto bottali, spesso alle 4 oppure alle 5: tante ore di lavoro, svolte con la necessaria competenza.
Ale è un generoso, uno che tira a diritto, ma ora è arrivato il momento di fermarsi per non pregiudicare la situazione, altrimenti c´è il rischio di complicare le cose e, a 52 anni, sarebbe un guaio.
E così è arrivato il momento di intervenire, per "raddrizzare" il noto "Capo Fedeli", figura di spicco della Curva del PalaParenti, fondatore dei Boys con l´amico Frog, uno col quale ha sempre avuto, fin dai tempi della scuola, un rapporto a dir poco fraterno.
La passione per i "Lupi", li ha poi uniti e Frog ha inistito affinchè Ale si fermasse, intervenendo chirurgicamente all´anca destra.
Ieri Ale si è ricoverato in ortopedia a Fucecchio (nella foto) e quando ha aperto il borsone per infilarsi il pigiama, ha trovato una maglietta rossa con su scritto: "Un Boys all´ospedALE (non sente male)", proprio
per mano del Frog che ha voluto fargli una sorpresa.
Ale è rimasto a dir poco meraviglito, per la bella sorpresa e si è subito infilato la maglietta, sorridente.
Stamani il dottor Poli effettuerà l´intervento per "rimettere in piedi", ben dritto Alessandro, che conta di ristabilirsi in tempi rapidi, per tornare al lavoro ed a seguire i suoi "Lupi".
In bocca al lupo, Capo!

Lemar per sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it