26 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

JORGE CANNESTRACCI ALLA GUIDA DEI "LUPI"

19-05-2011 23:06 - News Generiche
Il dopo Blengini è già cominciato.
Nella giornata odierna il club ha reso noto il nome del nuovo allenatore della Ngm Mobile per la stagione 2011-12.
Si tratta dell´argentino Jorge Cannestracci (nella foto), ex Isernia.
Il tecnico è molto conosciuto a Santa Croce avendo incontrato i biancorossi prima da giocatore e successivamente da allenatore.
Cannestracci viene ai "Lupi" con grandi motivazioni e con grande orgoglio. C´è chi dice che sarebbe venuto anche a piedi pur di firmare il contratto, dimostrando la mentalità giusta per iniziare l´avventura nelle file del club più forte della Toscana.
Questo non ha giustamente scelto gente "vecchia" di idee e di comportamenti, che sarebbe venuta da noi soltanto a "svernare", scegliendo invece un allenatore piuttosto sanguigno e di carattere, una persona pronta a darci dentro nell´interesse di tutti.
Cannestracci è stato a lungo in contatto, in questi ultimi giorni, col d.s. Pagliai.
L´operazione ha avuto la piena approvazione da parte del vice presidente e d.g. Leonardo Ciardi.
I primi commenti, a caldo, raccolti in giornata, fra i sostenitori biancorossi, sono stati positivi sulla scelta del nuovo tecnico.
Da questo momento inizia la campagna acquisti-cessioni del club e, da quanto ci risulta, sarà Monopoli a palleggiare avendo sottoscritto un contratto biennale già dall´anno passato.
Poi "in bocca al lupo" a Ugo ed alla commissione tecnica ed un sincero benvenuto a Jorge Cannestracci da parte del popolo biancorosso.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it