13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, NON PUOI SBAGLIARE

28-10-2017 08:28 - News Generiche
La Kemas Lamipel non può più sbagliare.
Dopo cinque sconfitte consecutive, la squadra di Michele Totire vuole riprendere la corsa e l´occasione sembra propizia: domani, alle 18, i biancorossi se la vedranno con Castellana Grotte, che attualmente occupa l´ultima posizione del girone bianco.
Al momento, il team targato Materdomini ha conquistato l´intera posta in palio solo con Catania, battuta due settimane fa di fronte ai propri tifosi.
Negli altri quattro incontri disputati, invece, la truppa di Maurizio Castellano non è riuscita a racimolare punti.
Anche la Kemas Lamipel, ad oggi, ha solo una vittoria all´attivo: dopo l´ottimo debutto casalingo contro Grottazzolina, superata in quattro set, i biancorossi si sono arresi al tiebreak in quattro occasioni.
Negli ultimi due match disputati contro Roma e Siena, Elia e compagni sono partiti forte, scappando sul 2-0, per poi subire il ritorno degli avversari.
"Siamo sempre riusciti a far vedere di che pasta siamo fatti – commenta il team manager Alessandro Pagliai – poi, alla lunga, non siamo stati capaci di mantenere costante il nostro gioco e siamo stati castigati.
La classifica è corta e niente è compromesso. Siamo reduci da una settimana di lavoro positiva e ci auguriamo di ritrovare il successo con Castellana Grotte, che comunque verrà a Santa Croce a testa alta, senza timori reverenziali".
Nelle file pugliesi, trovano spazio tanti giovani di prospettiva, affiancati da atleti che militano da anni in categoria, come lo schiacciatore Alessio Fiore e l´opposto Stefano Patriarca.
Quest´ultimo è un ex di turno, visto che ha vestito la casacca dei Lupi nella stagione 2007-2008: allora giocava centrale, mentre a Castellana Grotte attacca e mura da posto due.
La gara, come di consueto, si disputerà al palasport di piazza Romero e sarà diretta da Federico Del Vecchio e Luca Cecconato di Treviso.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: Paolo Zonca, attaccante-ricettore del team conciario.

Realizzazione siti web www.sitoper.it