02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, NON PUOI SBAGLIARE

28-10-2017 08:28 - News Generiche
La Kemas Lamipel non può più sbagliare.
Dopo cinque sconfitte consecutive, la squadra di Michele Totire vuole riprendere la corsa e l´occasione sembra propizia: domani, alle 18, i biancorossi se la vedranno con Castellana Grotte, che attualmente occupa l´ultima posizione del girone bianco.
Al momento, il team targato Materdomini ha conquistato l´intera posta in palio solo con Catania, battuta due settimane fa di fronte ai propri tifosi.
Negli altri quattro incontri disputati, invece, la truppa di Maurizio Castellano non è riuscita a racimolare punti.
Anche la Kemas Lamipel, ad oggi, ha solo una vittoria all´attivo: dopo l´ottimo debutto casalingo contro Grottazzolina, superata in quattro set, i biancorossi si sono arresi al tiebreak in quattro occasioni.
Negli ultimi due match disputati contro Roma e Siena, Elia e compagni sono partiti forte, scappando sul 2-0, per poi subire il ritorno degli avversari.
"Siamo sempre riusciti a far vedere di che pasta siamo fatti – commenta il team manager Alessandro Pagliai – poi, alla lunga, non siamo stati capaci di mantenere costante il nostro gioco e siamo stati castigati.
La classifica è corta e niente è compromesso. Siamo reduci da una settimana di lavoro positiva e ci auguriamo di ritrovare il successo con Castellana Grotte, che comunque verrà a Santa Croce a testa alta, senza timori reverenziali".
Nelle file pugliesi, trovano spazio tanti giovani di prospettiva, affiancati da atleti che militano da anni in categoria, come lo schiacciatore Alessio Fiore e l´opposto Stefano Patriarca.
Quest´ultimo è un ex di turno, visto che ha vestito la casacca dei Lupi nella stagione 2007-2008: allora giocava centrale, mentre a Castellana Grotte attacca e mura da posto due.
La gara, come di consueto, si disputerà al palasport di piazza Romero e sarà diretta da Federico Del Vecchio e Luca Cecconato di Treviso.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: Paolo Zonca, attaccante-ricettore del team conciario.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account