15 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL PARTE DA BRESCIA POI SPOLETO VERRA´ AL PALAPARENTI

27-01-2018 08:18 - News Generiche
Sono state ufficializzate le date e gli orari delle otto partite che la Kemas Lamipel Santa Croce (nella foto di Veronica Gentile) disputerà nella Pool A del torneo cadetto.
La squadra di Michele Totire inizierà la sua avventura al Centro sportivo San Filippo di Brescia domenica 4 febbraio alle 18, quando affronterà la Centrale del Latte.
Nel weekend seguente, la truppa biancorossa ospiterà Spoleto al PalaParenti, mentre nei due match successivi se la vedrà con Bergamo e Tuscania, rispettivamente in trasferta e in casa.
Dopodichè, scatterà il girone di ritorno.
La Pool A prenderà il via con questa classifica: Roma 13, Bergamo e Santa Croce 12, Tuscania 11, Siena e Brescia 7, Spoleto 6, Grottazzolina 4.
In questi giorni, Totire ha fatto lavorare duramente i suoi ragazzi, cercando di migliorare ulteriormente i meccanismi di gioco, in vista di questa fase importante del campionato, che darà accesso ai play-off per la promozione in A1.
Intanto la società del presidente Balsotti ha fatto sapere che sono acquistabili gli abbonamenti relativi alle quattro gare interne della Poule.
L´intero avrà un costo di 30 euro, mentre il prezzo ridotto sarà di 15 euro.
Per informazioni, consultare il sito www.lupipallavolo.it.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it